Sean Penn che grida furioso, Robin Wright in lacrime. Chi avrà visto la scena da fuori avrà pensato al set di un film. Invece era tutto vero. L’attore e regista è stato paparazzato a Brooklyn, New York, durante un confronto drammatico con la ex moglie e Jimmy Giannopoulos, fidanzato con la figlia della coppia, la modella 26enne Dylan Frances.
I tre hanno cenato al ristorante e poi si sono fermati in un vicolo a parlare. Dalle immagini si intuisce che Sean Penn è furioso con il genero, gli urla addosso e infine gli mostra lo schermo del proprio cellulare, forse una foto. Robin Wright, perfida protagonista della serie tv House of Cards, assiste alla scena e poi scoppia a piangere. Il regista di “Into the Wild” la abbraccia per consolarla. I tre continuano a parlare, poi si alzano e si salutano affettuosamente. Difficile fare supposizioni sul motivo che ha tanto sconvolto i due celebri attori ma, data la presenza di Jimmy Giannopoulos, è probabile che a preoccuparli tanto sia qualcosa che riguarda la prima figlia delle due star americane, Dylan.
Al momento però, nessuno dei due ha voluto rilasciare una dichiarazione. Sean Penn e Robin Wright si sono sposati nel 1996 e oltre a Dylan Frances hanno avuto anche un figlio, Hopper Jack (23 anni). Dopo alcuni tira e molla hanno divorziato nel 2010 ma sono rimasti in ottimi rapporti.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]