Selena Gomez è tornata. La popstar 25enne ha scelto gli American Music Awards per inaugurare una nuova fase della sua vita. Primo: nuovo look. Selena ha abbandonato il solito nero corvino per un inedito caschetto biondo platino ribattezzato Nirvana blonde dall’hair stylist che lo ha realizzato, Riawna Capri. Molto rock, specialmente abbinato al miniabito in pelle di Coach. Uno stile ben diverso rispetto al romanticismo dell’anno scorso, quando agli Ama 2016 si presentò con un lungo abito rosso fuoco.

Secondo: ritorno sul palco. Agli AMAs la cantante si è esibita con il brano “Wolves“: si è trattato della prima performance live da quando, a settembre, ha subito un trapianto di rene (donatole da un’amica) a causa di una complicazione del lupus, malattia autoimmune contro cui Selena combatte da anni. Dopo l’esibizione, però, sui social non sono mancate le critiche: molti utenti infatti hanno accusato la cantante di aver utilizzato il playback. Forse però l’artista texana non si è del tutto ripresa dall’intervento e ha bisogno ancora di tempo prima di tornare ad esibirsi live.

Terzo: nuovo amore. Chiusa la storia con The Weeknd (che intanto è tornato da Bella Hadid) sembra proprio che il sogno dei fan dei Jelena sia diventato realtà. Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero, di nuovo, una coppia.
Guarda anche: “Selena Gomez, è lei la più pagata di Instagram”

Selena Gomez a parte, questa edizione degli American Music Awards hanno visto trionfare il cantante hawaiano Bruno Mars, che si è portato a casa ben sette premi su otto nomination (tra cui “Artista dell’anno”). Tantissime le star che hanno partecipato alla serata: Jamie Foxx con la figlia Corinne; Patrick Schwarzenegger in completo a quadretti firmato Salvatore Ferragamo; Nicole Kidman e il marito Keith-Urban, premiato come “Miglior artista country”. Premio alla carriera per Diana Ross che ha cantato un medley delle sue canzoni più famose da “I’m coming out” a “Take me High”.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]