Serena Williams, tutte le foto del matrimonio extralusso con Alexis Ohanian

di Wendy Migliaccio

Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati. La campionessa di tennis e il fondatore di Reddit (sito di social news) sono convolati a nozze lo scorso 16 novembre. Un matrimonio da favola per il quale i due sposini non hanno certo badato a spese: per la cerimonia Serena e Alexis si sono ispirati al mondo de “La Bella e la Bestia” e come location hanno scelto il Contemporary Arts Center di New Orleans.

Un post condiviso da Mel Barlow (@melbarlowandco) in data:

Un matrimonio ad alto livello di celebrity: tra i 250 invitati c’erano Beyoncé e il marito Jay Z, Eva Longoria, Caroline Wozniacki e Kim Kardashian. Per il ricevimento invece si sono spostati tutti al ristorante dello chef Emeril Lagasse: il menù includeva pietanze italiane, armene e del Sud degli Stati Uniti. I tavoli, invece, avevano i nomi dei trofei vinti dalla sposa (Serena ha vinto 23 titoli del Grande Slam in singolare, un record). Purtroppo per noi durante la cerimonia è stato severamente vietato l’uso di smartphone: gli scatti infatti sono un’esclusiva di Vogue, la rivista diretta da Anna Wintour, una delle migliori amiche della tennista.

Un post condiviso da Mel Barlow (@melbarlowandco) in data:

Passiamo agli abiti. Serena Williams ha fatto davvero le cose in grande, esibendosi in tre differenti outfit: il primo, per la cerimonia, è un principesco e romantico abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen del valore di oltre 2 milioni di euro. Per il ricevimento l’ex tennista numero uno al mondo ha scelto Versace: in pista, ha indossato un mini dress bianco dall’ampia gonna piumata; a fine giornata invece ha preferito un elegante abito da sera. Per non parlare dei gioielli, il cui valore ammonta a 3 milioni di euro. Alexis Ohanian non è stato da meno, elegantissimo con un completo di Armani.

Un post condiviso da Alexis Ohanian Sr.? (@alexisohanian) in data:

Immancabile la figlia della coppia, Alexis Olympia Ohanian Jr, nata lo scorso settembre. Serena Williams e Alexis Ohanian si sono conosciuti a Roma nel 2015, e hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel dicembre 2016. “Sei la più grande di sempre, non solo nello sport – ha scritto romanticamente Alexis a corredo di una foto del matrimonio – Parlo di te come madre e moglie. Sono così ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola insieme. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questo momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni, impallidisce al confronto con quello che stiamo facendo oggi. Sono grato e innamorato”.

Un post condiviso da Mel Barlow (@melbarlowandco) in data:

Un post condiviso da Alexis Ohanian Sr.? (@alexisohanian) in data:

Un post condiviso da Alexis Ohanian Sr.? (@alexisohanian) in data: