Sharon Stone, il nuovo compagno è l’italiano (e giovane) Angelo Boffa

di Wendy Migliaccio

Cosa sono 19 anni di differenza se la tua dolce metà è una delle donne più sexy al mondo? Nulla. La penserà così anche Angelo Boffa, imprenditore nel settore immobiliare, 41 anni, sconosciuto alle cronache rosa almeno fino a qualche giorno fa, quando il mondo lo ha visto apparire al fianco di Sharon Stone alla premiere del nuovo lavoro di lei, la serie tv di Steven Soderbergh “Mosaic”. In effetti il bacio che si sono scambiati davanti ai fotografi aveva tutta l’aria di un “coming out”.

Sharon Stone
Sharon, a differenza di molte sue colleghe, non si è stravolta il viso con i ritocchini. “Ho fatto delle iniezioni di botox, per un po’ – ha dichiarato in un’intervista – Volevo vedermi liscia, ma mi stava venendo un’espressione vuota, da pesce rosso, la stessa che viene a molte attrici che ne abusano. Ho smesso circa un anno e mezzo fa, e da allora mi piaccio molto di più”

Sharon di anni ne farà 60 il 10 marzo: l’attrice, che fortunatamente non ha deturpato il viso con ritocchini deformanti, è sempre bellissima. Ma chi è il fortunato Angelo Boffa? Imprenditore, dicevamo, nel settore immobiliare. Italiano residente tra Ibiza e Zurigo. Sul suo profilo Instagram sembra eternamente in vacanza: hotel di lusso, spiagge, serate mondane, amici che contano.

Angelo Boffa

Angelo BoffaPare che Sharon e Angelo si siano conosciuti grazie ad un amico comune lo scorso dicembre a Sankt Moritz. A San Valentino lui le ha regalato un mazzo di rose rosse che lei ha subito immortalato con uno scatto postato su Instagram dall’Hotel Shangri-La di Parigi. Le stesse rose postate anche sul profilo di Angelo. È il caso di dirlo: se sono rose, fioriranno…

Ma per Sharon Stone non è la prima relazione con un ragazzo molto più giovane. Nel 2012 ha avuto una storia con il modello Martin Mica: a dividerli c’erano ben 30 anni.

Sharon Stone e Martin Mica
Sharon e il modello Martin Mica sono stati insieme circa un anno, nel 2012: all’epoca l’attrice aveva 54 anni e Martin 27

Sharon Stone

Alle spalle Sharon si è lasciata due matrimoni falliti: quello con il produttore televisivo Michael Greenburg e quello con l’editore Phil Bronstein. Negli ultimi anni si era dedicata poco all’amore e più ai tre figli adottivi: Roan, Laird e Quinn. “Ammettiamolo: gli uomini della mia età non mi fanno la corte – aveva raccontato l’attrice alcuni anni fa in un’intervista – Vengo spesso accusata di andare appresso a ragazzi giovani: la verità è che sono loro gli unici che mi invitano fuori. Onestamente, mi piacerebbe molto uscire con un uomo della mia età. Avrei parecchie più cose in comune. Ma non succede”.