Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia? Il video che non lascia dubbi

di Roberta Cecchi

Pizzicati teneramente vicini in piscina, Shawn Mendes e Camila Cabello sembrano ormai essere una coppia a tutti gli effetti.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia? È questa la domanda che da settimane continua a serpeggiare nel mondo del gossip senza avere alcuna risposta definitiva, per lo meno fino ad oggi. Nelle scorse ore infatti i due ragazzi sono stati immortalati in teneri atteggiamenti che sembrano lasciare ben poco all’immaginazione, confermando una volta per tutte (come se ce ne fosse ancora bisogno) di essere qualcosa di più di due semplici amici che si vogliono un gran bene.

Shawn Mendes e Camila Cabello

Fino ad oggi infatti le due popstar, che hanno da poco lanciato il brano Señorita (ma già diventato uno dei possibili tormentoni musicali dell’estate 2019), avevano sempre negato un possibile flirt, dichiarandosi solo ed esclusivamente BFF. A gettare altra benzina sul fuoco fomentando ancora di più il gossip però ci ha pensato proprio la stessa Cabello che, nelle scorse settimane, ha improvvisamente detto addio al fidanzato Matthew Hussey con il quale era fidanzata da ben 18 mesi. Che la storia con l’allenatore sia finita proprio a causa di Mendes? Sembrerebbe di sì.

Martedì la coppia era stata avvistata mentre camminava mano nella mano (più sorridente e felice che mai) in quel di Hollywood al termine di una cena romantica, nelle ultime ore poi i due sono stati involontariamente ‘smascherati’ da un amico che, in una storia di Instagram, li ha immortalati di sfuggita mentre erano pericolosamente (e teneramente) vicini a bordo piscina, dimostrando non solo il rapporto intimo che esiste tra di loro, ma anche che hanno passato insieme il 4 luglio (ricorrenza molto sentita in America). Che sia finalmente arrivato il momento per Shawn e Camila di venire allo scoperto dichiarando al mondo di essere una coppia a tutti gli effetti?

Leggi anche: Vip a Mykonos, ecco i famosi in vacanza sull’isola

Leggi anche: 14 incidenti sexy delle star: scopri chi sono i vip rimasti nudi “per sbaglio”