Simona Ventura, futuro in Rai? Lei intanto pensa allo shopping

di Wendy Migliaccio

Una volta era la regina indiscussa della tv, oggi Simona Ventura attende in panchina di sapere quale sarà il suo futuro professionale. Noi l’abbiamo pizzicata durante un pomeriggio di shopping extralusso da Gucci. Simona guarda con interesse uno zaino e alla fine si decide: “lo compro!”.

Simona Ventura da Gucci dà un'occhiata a borse e zaini
Simona Ventura da Gucci dà un’occhiata a borse e zaini

Uno zainetto nuovo di zecca è sempre di buon auspicio per vivere nuove avventure. E infatti si vocifera che l’agente di Simona, Lele Mora, abbia deciso di proporla in Rai, forse sperando che i vertici di Viale Mazzini diano alla conduttrice 52enne il giusto spazio. Uno spazio che sembra non riesca più a trovare a Mediaset, dopo l’ormai lontana conduzione di “Selfie – Le cose cambiano”.

Sembra che Simona Ventura sia tra i candidati alla conduzione di “Temptation Island Vip” ma ad oggi non sono arrivate notizie ufficiali. Probabilmente potremmo invece trovare Super Simo al timone dei Mondiali di calcio in Russia, trasmessi da Canale 5.

Simona Ventura esce da Gucci con il suo nuovo acquisto sottobraccio. E intanto scatta qualche foto ai paparazzi appostati
Simona Ventura esce da Gucci con il suo nuovo acquisto sottobraccio. E intanto scatta qualche foto ai paparazzi appostati

Intanto, mentre Simona faceva acquisti da Gucci, poco lontano c’era anche la “nemica-amica” Mara Venier. L’abbiamo paparazzata in farmacia, qualche ora prima che cominciasse la prima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la zia Mara a vestire nuovamente i panni di opinionista.

Mara Venier in farmacia a Milano
Mara Venier in farmacia a Milano

A che punto sarà oggi la relazione tra Simona e Mara? Le due donne sono praticamente imparentate visto che il compagno di Simona, Gian Gerolamo Carraro, è figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Le due conduttrici, amiche da tanti anni, in passato hanno litigato a causa di piccole incomprensioni e presunte gelosie. Sarà tornato il sereno?