Sofia Richie e Scott Disick: magica notte a Venezia

di Tabloit

I primi rumors erano arrivati a settembre, quando Sofia Richie, diciannovenne, figlia del cantante Lionel Richie, e Scott Disick, 34 anni, ex marito di Kourtney Kardashian, erano stati avvistati insieme a Miami -prima e in Messico -poi.

Scott Disick e Sofia Richie durante la loro fuga d’amore a Venezia

Ma ora, per ufficializzare il loro amore la coppia ha scelto proprio il nostro Belpaese e la sua città più romantica, Venezia. La Richie, a Milano per un evento di moda che la vedeva protagonista, dopo un soggiorno all’hotel Bulgari si è poi spostata in laguna per concedersi qualche giorno di relax col neofidanzato.

La coppia è approdata col taxi boat in serata nel posto “dove navigano i violini”, come lo definì lo scrittore spagnolo De la Serna, per concedersi subito un aperitivo sulla terrazza dell’Hotel che li ha ospitati, Gritti.

Scott Disick e Sofia Richie durante la loro fuga d’amore a Venezia

Una vacanza spensierata e innamorata fra tappe fisse (Piazza San Marco, Ponte dei Sospiri e un giro in barca sul Canal grande) e romantiche effusioni con sfondi come il Caffe Florian e l’Harry’s bar. “Run away with it”, aveva scritto la stessa Richie per accompagnare il debutto social col neofidanzato, una “fuga”, d’amore ovviamente, che è proseguita poi sull’Isola di Murano, con annessa una visita culturale ad una vetreria, un pranzo extra lusso nella storica locanda Cipriani, e, come ultima tappa, il Museo Guggenhaim.

Scott Disick e Sofia Richie durante la loro fuga d’amore a Venezia

L’ex fidanzato di Sofia Richie Justin Bibier sembrerebbe quindi definitivamente archiviato per quello che ha tutta l’aria di essere un amore che… corre, appunto.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]