I primi rumors erano arrivati a settembre, quando Sofia Richie, diciannovenne, figlia del cantante Lionel Richie, e Scott Disick, 34 anni, ex marito di Kourtney Kardashian, erano stati avvistati insieme a Miami -prima e in Messico -poi.

Ma ora, per ufficializzare il loro amore la coppia ha scelto proprio il nostro Belpaese e la sua città più romantica, Venezia. La Richie, a Milano per un evento di moda che la vedeva protagonista, dopo un soggiorno all’hotel Bulgari si è poi spostata in laguna per concedersi qualche giorno di relax col neofidanzato.
La coppia è approdata col taxi boat in serata nel posto “dove navigano i violini”, come lo definì lo scrittore spagnolo De la Serna, per concedersi subito un aperitivo sulla terrazza dell’Hotel che li ha ospitati, Gritti.

Una vacanza spensierata e innamorata fra tappe fisse (Piazza San Marco, Ponte dei Sospiri e un giro in barca sul Canal grande) e romantiche effusioni con sfondi come il Caffe Florian e l’Harry’s bar. “Run away with it”, aveva scritto la stessa Richie per accompagnare il debutto social col neofidanzato, una “fuga”, d’amore ovviamente, che è proseguita poi sull’Isola di Murano, con annessa una visita culturale ad una vetreria, un pranzo extra lusso nella storica locanda Cipriani, e, come ultima tappa, il Museo Guggenhaim.

L’ex fidanzato di Sofia Richie Justin Bibier sembrerebbe quindi definitivamente archiviato per quello che ha tutta l’aria di essere un amore che… corre, appunto.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]