Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: La crisi? Colpa di un bikini troppo trasparente

di Roberta Cecchi

Tornati di nuovo insieme Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez rivelano il motivo della loro crisi (causata da un bikini troppo osè), e su Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Dopo essere tornati felicemente insieme Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez (che ieri si sono fatti un tattoo di coppia) raccontano il loro periodo di crisi poi superato grazie all’amore che li lega. Dalle pagine del settimanale Chi infatti oggi scopriamo che la causa scatenante dell’allontanamento tra i due è stato un bikini troppo trasparente indossato dalla ex corteggiatrice di Uomini & Donne che ha fatto perdere la testa al compagno: “Si è ingelosito mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare” spiega Soleil, poi incalzata da Jeremias “Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andarmene via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti”. Nessun triangolo amoroso quindi in questa vicenda che, per un momento, aveva chiamato in causa anche la ex tronista di Uomini & Donne Mara Fasone.

Jeremias e Soleil
Jeremias e Soleil

Sembra quindi che il peggio sia ormai passato e che ora per la coppia sia tornato il sereno. L’unione tra la Sorge e il giovane Rodriguez sembra fare davvero molto bene a entrambi che, da quando stanno insieme, si sentono cresciuti e migliorati umanamente, come persone. Soleil ha anche raccontato di come la conoscenza con Jeremias l’abbia stupita, poiché il ragazzo ha dimostrato una personalità decisamente giocosa e positiva del tutto inaspettata: “Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me”. L’ex naufrago dal canto suo invece, durante la lunga intervista con Chi, ha rivelato che il soprannome di Soleil è ‘il generale’, che poi è il medesimo appellativo dato anche alla sorella Belen: “Tutto torna” ha spiegato ironicamente Jeremias.

Il tatuaggio di coppia di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez
Il tatuaggio di coppia di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez

La convivenza per la giovane coppia è appena iniziata ma non mancano i grandi progetti, anche se per ora è ancora troppo presto per pensare a un figlio: “Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma adesso è presto” ha affermato la Sorge, desiderosa di diventare mamma in futuro, ma di certo non ora. Naturalmente non poteva poi mancare una domanda per il giovane Rodriguez in merito a una delle nuove coppie dell’estate, ovvero quella formata da Andrea Iannone (ex di Belen) e Giulia De Lellis. Che cosa ne penserà Jeremias di questo amore sbocciato all’improvviso? “Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme”.

Leggi anche: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: dopo la crisi un tatuaggio di coppia

Leggi anche: Belen e Stefano, le nozze bis le celebra Santiago!