Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: dopo la crisi un tatuaggio di coppia

di Roberta Cecchi

tatuaggio jeremias rodriguez e soleil stasi

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez scacciano le voci di crisi con un tatuaggio di coppia che dimostra la solidità del loro amore.

L’amore splende alto per Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che, nel giro di una settimana, sono passati dall’essere due ex al farsi fare un tatuaggio di coppia che testimoni il sentimento che li lega. Del resto cosa c’è di più profondo e soprattutto indelebile di un tattoo che, una volta fatto, non potrà mai essere cancellato? Entrambi gli ex naufraghi hanno scelto la nuca per il loro ‘messaggio d’amore’, dimostrando al mondo che il sentimento che li lega è molto più forte di qualsiasi litigata o crisi, per quanto profonda questa possa essere.

Il tatuaggio di coppia di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez
Il tatuaggio di coppia di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez

E’ tornato definitivamente il sereno quindi per la splendida influencer e il più piccolo di casa Rodriguez che, nei giorni scorsi, si erano visti protagonisti di una brutta litigata che li aveva prima allontanati, per farli poi riappacificare nel giro di pochissimi giorni. Nel mentre anche l’insinuazione di una presunta terza incomoda (nota al pubblico di Uomini& Donne) all’interno della coppia, la quale avrebbe fatto girare la testa al bel Jeremias, da sempre molto sensibile al fascino femminile. Un gossip questo che entrambi i protagonisti della vicenda hanno rimandato al mittente etichettandolo come bufala.

Soleil Stasi durante l'esecuzione del tatuaggio
Soleil Stasi durante l’esecuzione del tatuaggio

Poco prima del weekend poi è stato un post su Instagram di Soleil a mettere la parola fine al putiferio mediatico che si era scatenato grazie alla pubblicazione di una foto con le mani della ragazza e del fidanzato che si tenevano con affetto, lasciando così intendere che tra di loro fosse ormai tutto risolto e che la relazione fosse tornata ad andare a gonfie vele. Tra l’altro nei giorni scorsi si è anche venuti a sapere che la Sorge e il bel Rodriguez sono già andati a convivere, proprio come ha scritto la stessa Soleil in una Instagram Story annunciando: “Primi passi nella nuova casa”, pubblicando poi anche una seconda foto nella quale i due piccioncini comparivano insieme durante una siesta sul loro terrazzo, belli, innamorati e felici come mai prima. Ah, l’amour…

Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez
Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez

Leggi anche: Ignazio Moser e quel vibratore birichino spuntato (per caso) in una Instagram Stories

Leggi anche: Belen Rodriguez, foto da record su Instagram