Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza si sfoga su Instagram: “Mi tradivano”

di Roberta Cecchi

soleil stasi jeremias rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sarebbero lasciati: l’influencer sbotta su Instagram dopo le accuse dei followers.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati o non si sono lasciati? È questo il grande quesito che avvolge il mondo del gossip da ormai qualche giorno, facendo brancolare nel buio i fan della coppia che, fino a poche settimane fa, appariva felice e sorridente in occasione della manifestazione sportiva Vip Champions 2019 organizzata a Capri.

Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez
Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez

Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando nei giorni scorsi, a sorpresa, i due ragazzi hanno smesso di seguirsi sui rispettivi social, lasciando trasparire un clima non proprio idilliaco all’interno della coppia. Da quel momento in poi le voci di una rottura tra Solei e Jeremias (innamoratisi durante L’Isola Dei Famosi, dove hanno dato vita a una sorta di Laguna Blu in versione onduregna) si sono fatte sempre più insistenti anche se, ad ora, nessuno dei protagonisti ha voluto commentare la notizia in modo ufficiale.

Jeremias e Soleil
Jeremias e Soleil

Quello che è certo è che la Sorge si è stancata di venire additata come la ragazza che gioca con i sentimenti degli uomini, prendendoli e gettandoli a puro uso e consumo dei media, facendo così parlare di sé. ‘Sei riuscita a far scappare anche Jere’ le ha scritto una follower sulla sua pagina Instagram, facendo così sbottare una volta per tutte Soleil che, dopo giorni e giorni passati ad incassare cattiverie, ha deciso di replicare, raccontando la sua verità (o per lo meno, una parte): “Vedi, questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità” ha messo immediatamente in chiaro l’influencer ex di Luca OnestiniSono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale”.

Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita” ha concluso la Sorge, decisamente sfinita dal chiacchiericcio di questi ultimi giorni. Ora non resta che attendere la risposta di Jeremias che, forse, metterà la parola fine a questo mare di illazioni, rispondendo una volta per tutte in merito al suo attuale legame con Solei.

Leggi anche: Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Mi stava antipatico” e agli attacchi di Cecilia Rodriguez risponde così!

Leggi anche: 14 incidenti sexy delle star: scopri chi sono i vip rimasti nudi “per sbaglio”