Bella notizia per i fan delle serie tv: a giugno cominceranno le riprese di “1994”, terza e ultima parte della trilogia ideata (e interpretata) da Stefano Accorsi e ispirata alle vicende politiche italiane dei primi anni Novanta.

Abbiamo intercettato Stefano Accorsi (46 anni) a passeggio per il centro di Milano insieme alla moglie Bianca Vitali (26) e al figlio Lorenzo, di sette mesi. L’attore si gode la compagnia della famiglia e si dedica a un po’ di shopping per il piccolo. Forse, tra una vetrina e l’altra, trova anche il tempo di pensare all’ultima parte della trilogia di Sky da lui ideata e cominciata con “1992”.

Sarà un “roboante 1994”, aveva annunciato Stefano al termine di “1993”. “Succederanno delle cose incredibili, c’è la discesa in campo, la campagna elettorale, il potere che agisce, tutta la teoria si confronta con la realtà, il terremoto in Parlamento”. Sulla prossima serie si sa ancora poco, ma sicuramente ritroveremo Leonardo Notte, il pubblicitario senza scrupoli interpretato da Accorsi, e assisteremo al racconto della discesa in campo di Silvio Berlusconi.

Insomma, tra nuovi progetti lavorativi e vita privata questo 2017 per l’attore bolognese è proprio un anno da ricordare. Il 21 aprile infatti Stefano e Bianca sono diventati genitori di Lorenzo; Accorsi ha altri due figli, Orlando (11 anni) e Athena (8) avuti dall’ex compagna Laetitia Casta.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]