Stefano De Martino all’Isola pensando a Santiago. Le foto esclusive

di Tabloit

L’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino è “costretto” in Honduras per lavoro, ma il suo pensiero è costantemente rivolto al figlio Santiago. Noi siamo riusciti a immortalare, in esclusiva, gli ultimi tenerissimi momenti tra Stefano e Santi prima della partenza del ballerino per l’Isola. In questi scatti, realizzati durante le vacanze natalizie a St. Moritz, vediamo De Martino in una spa con il figlio, la sorella Adelaide e alcuni amici. Le immagini di Stefano e Santiago sono piene di coccole, baci e tanta dolcezza.

Stefano De Martino
Un tenerissimo bacio tra Stefano e il figlio. “Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo – ha raccontato il ballerino a Oggi – ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo fra di noi. E da allora gli dico che “noi non ci lasceremo mai”

Stefano De Martino

Stefano De MartinoSono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono” ha confidato Stefano in un’intervista a Oggi. “Cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. È la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto”. Del resto anche prima di tuffarsi dall’elicottero, durante la prima puntata del reality, il suo ultimo pensiero è stato Santiago. “Ciao Santi, papà ti ama tanto”.

Stefano De Martino

Stefano De Martino
Con il fisico statuario da ballerino, Stefano ha conquistato il cuore delle donne italiane, dalle più giovani alle “over”

Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità – ha spiegato il ballerino 28enne – Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui. È un bimbo super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui… perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno”.

Stefano De Martino

Stefano De MartinoStefano però dovrà aspettare ancora parecchie settimane prima di poter riabbracciare il figlio. All’Isola dei famosi il ballerino sta vivendo la sua prima esperienza da inviato di un programma di punta e nonostante in molti avessero storto il naso non reputandolo adatto al ruolo, De Martino è riuscito a convincere anche i più diffidenti. Merito della sua semplicità, della sua spontaneità e dell’avvenenza fisica che ha fatto breccia nel cuore delle donne italiane. Merito anche della sua simpatia tipicamente napoletana, che piace molto anche agli opinionisti del programma.

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De MartinoE l’amore? A Oggi De Martino ha dichiarato di non essere innamorato. “Se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo. Sarei comunque partito: ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova. Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento”. Nonostante non ci sia nessuna relazione ufficiale, però, De Martino ha instaurato una grande amicizia con Gilda Ambrosio, la fashion designer inserita da Forbes nella lista “30 Under 30” più influenti del 2018.

Stefano De Martino

Stefano De MartinoSe le rose non sono ancora fiorite speriamo allora che fioriscano presto. I fan di Stefano sarebbero felici di vederlo finalmente innamorato…