Tatangelo-D’Alessio, arriva la conferma: “Siamo in crisi”

di Tabloit

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Con questo breve annuncio Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di rendere pubblico il periodo di crisi che sta vivendo la loro relazione. E lo hanno fatto con una nota congiunta inviata all’Ansa e poi pubblicata su entrambi i profili social. Poche parole per confermare un sospetto che circolava da tempo.

 

Anna e Gigi stanno insieme da 12 anni e hanno un figlio di 7, Andrea. Una storia d’amore nata prima di tutto da un sodalizio artistico quando la cantante di Sora, oggi 30enne, aveva solo 16 anni e Gigi 20 più di lei. Tra duetti e concerti la collaborazione artistica si è trasformata in amore. Nel 2004 D’Alessio si separa dalla moglie Carmela Barbato da cui aveva avuto tre figli e nel 2006 Gigi e Anna annunciano ufficialmente di amarsi. Sopportano il clamore, i pettegolezzi e le malignità di chi scommette su un flirt passeggero. E che negli anni ha dovuto ricredersi.

I motivi della crisi ancora non si conoscono ma secondo indiscrezioni a far scoppiare la coppia sarebbe stata la gelosia di Gigi per la svolta sensuale della compagna, tutta bikini, pose ammiccanti e vestiti succinti. Insomma, per il cantante napoletano Anna sarebbe diventata una muchacha davvero troppo troppo sexy…