Taylor Mega sfida la legge facendo il bagno nella fontana del Castello Sforzesco

di Roberta Cecchi

Sotto indicazione dei suoi followers Taylor Mega fa il bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano.

Il troppo caldo sembra aver attanagliato anche Taylor Mega (star dell’ultima edizione del Grande Fratello) che, pochi minuti fa, ha deciso di sedare i bollenti spiriti con un bagno ristoratore nella fontana situata davanti al Castello Sforzesco di Milano, davanti a uno sparuto numero di presenti decisamente increduli.

Taylor Mega mentre fa il bagno nella fontana davanti al Castello Sforzesco di Milano
Taylor Mega mentre fa il bagno nella fontana davanti al Castello Sforzesco di Milano

Marcello come here” ha scritto l’influencer nel video dove compare mentre entra nella vasca della fontana milanese, ripercorrendo così le gesta di Anita Ekberg nel celebre film La Dolce Vita (dove l’attrice però, si immergeva nella Fontana di Trevi di Roma invitando Marcello Mastroianni a seguirla). Taylor questa mattina aveva esordito in una storia di Instagram annunciando che la giornata di oggi sarebbe stata decisa dai suoi followers che, dopo aver stabilito la sua colazione (a base di salsiccia, pancetta e fagioli) e il suo outfit per uscire (decretando come vincente quello ‘ignorante’, caratterizzato da costume bianco, shorts micro e pantofolone di peluche con la testa di un unicorno), hanno poi dovuto scegliere tra le opzioni ‘andare a mangiare un gelato’ e ‘fare un bagno nella fontana’ che si trova in Piazzale Cadorna, davanti alla frequentatissima stazione di Milano. Una volta arrivata lì però la Mega ha purtroppo constatato che la fontana era senz’acquae ha dovuto ripiegare così su quella situata davanti al Castello Sforzesco; location questa decisamente più glamour e adatta, soprattutto per una ragazza extra-lusso come lo è Taylor.

taylor mega bagno fontana
Taylor Mega prima del bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano

Come proseguirà ora la giornata della bionda 25enne e, soprattutto, dopo le scelte decisamente perfide da parte dei suoi followers, la sua giornata ora sarà in discesa o dovrà fare altre cose pazze e decisamente assurde che potrebbero potarla a contravvenire nuovamente la legge (è infatti da considerarsi reato l’entrare, totalmente o parzialmente, in una fontana pubblica)? Stay tuned!

Leggi anche: Taylor Mega è bisessuale: Ho avuto esperienze con donne

Leggi anche: Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati. Ecco perchè e il video bollente nella SPA di Milano