La storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? I messaggi che smascherano la coppia

di Roberta Cecchi

La relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sarebbe una montatura e a sbugiardare la coppia ecco comparire una chat di WhatsApp i cui messaggi lasciano poco spazio ai dubbi.

La storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo è tutta finzione e a smascherare la coppia ecco comparire una serie di messaggi decisamente inequivocabili. Questa per lo meno è la versione del fotografo Alan Fiordelmondo, già protagonista nei giorni scorsi di un duro attacco alla bionda influencer, colpevole a suo dire di essersi inventata la relazione omosessuale con la ex corteggiatrice di Uomini & Donne solo e soltanto per farsi pubblicità. A perorale la sua tesi Alan, pochissimi minuti fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo screenshot di una chat di WhatsApp dove si vede un breve botta e risposta tra il fotografo e un presunto amico di Taylor che, con i suoi messaggi e le sue parole, rivelerebbe apertamente che la storia tra la Mega e la Caldarulo sarebbe tutta una montatura fidanzata solo ed esclusivamente per visibilità.

La storia Instagram pubblicata dal fotografo Alan Fiordelmondo che riporta una conversazione avvenuta con una persona vicina a Taylor Mega
La storia Instagram pubblicata dal fotografo Alan Fiordelmondo, che riporta una conversazione avvenuta con una persona vicina a Taylor Mega

Ok ma in tutto questo Taylor cosa guadagnerebbe? Secondo la fonte (alla quale è stato concesso l’anonimato per ovvi motivi) già in questi primissimi giorni di caos mediatico la ex di Tony Effe (membro della Dark Polo Gang) avrebbe già fatto incetta di copertine su riviste e articoli sul web dove, da una settimana a questa parte, non si fa altro che parlare di lei e del suo triangolo amoroso con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello e con la quale (si dice) abbia avuto un flirt durante l’estate. Dove sia la verità sembra essere ancora troppo presto per dirlo, quello che è certo è che grazie a questa vicenda Taylor Mega è diventata ancora più popolare e i suoi follower su Instagram aumentano a vista d’occhio.

taylor mega in centro a milano con vestito corto
Taylor Mega

Leggi anche: Taylor Mega sfida la legge facendo il bagno nella fontana del Castello Sforzesco