Ecco chi è il nuovo fidanzato di Taylor Mega

di Maria Lucia Panucci

taylor mega nuovo fidanzato hormoz vasfi

Taylor Mega in love. Eh sì avete capito bene. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi l’esplosiva influencer ha un nuovo fidanzato. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, ha 56 anni ed ha appena trascorso con lei una vacanza in un lussuoso resort in Vietman. Secondo quanto scritto dal giornale diretto da Alfonso Signorini con loro c’era anche il figlio di lui, Victor, appena 18enne. Ma come mai però del nuovo amore non c’è traccia sui social dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Pare che l’imprenditore non gradisca affatto il gossip e che abbia imposto a Taylor il silenzio assoluto sulla loro relazione. Niente selfie insieme quindi e nessuna intervista in cui parla di lui.

taylor mega in vietnam con il nuovo fidanzato
Taylor Mega durante la vacanza in Vietnam

taylor mega vietnam

Taylor Mega e il presunto flirt con Biondo

Di recente riviste e siti di gossip avevano parlato di un presunto flirt tra Taylor Mega e il rapper Biondo. A smentire questa notizia, qualche settimana fa, c’ha pensato proprio l’ex allievo di Amici che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha annunciato il suo ritorno di fiamma con la collega Emma Muscat ed ha invece definito la liaison con Taylor Mega “pura fantascienza”.

L’ultimo fidanzato ufficiale di Taylor Mega è stato il rapper Tony Effe, della Dark Polo Gang. Noi di Tabloit avevamo sorpreso la coppia durante una bollente giornata in una spa di Milano, guarda il video: