Taylor Mega omosessuale e fidanzata con Giorgia Caldarulo? La verità

di Roberta Cecchi

La bionda influencer Taylor Mega sotto attacco dopo aver dichiarato di essere omosessuale e di essere fidanzata con la corteggiatrice di Uomini & Donne Giorgia Caldarulo.

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Taylor Mega, del suo essere omosessuale e della storia con la fidanzata Giorgia Caldarulo. Nei giorni scorsi infatti la celebre influencer ha rivelato di avere un nuovo amore nella sua vita ma questa volta, al posto del classico imprenditore ricco e attempato o del giovane pop idol ecco spuntare il nome di una donna, tra l’altro già conosciuta al mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini & Donne nel 2017 nei panni nella corteggiatrice di Paolo Crivellin.

Taylor Mega a passeggio per le vie di Milano

La relazione tra Taylor (che in passato aveva già ammesso di avere avuto storie con altre donne) e Giorgia ha immediatamente fatto discutere, sia a causa del bacio super piccante che le due hanno immortalato in un video pubblicato sulle loro pagine Instagram, sia per la discussione decisamente vivace con Erica Piamonte durante il programma ‘Live – Non è la d’Urso’. Conosciutesi nella casa del Grande Fratello sembra che questa estate tra Taylor e Erica sia scoppiata una passione travolgente (ma tenuta segreta a causa dei genitori della bionda influencer, i quali non avrebbero compreso) spentasi poi bruscamente con l’arrivo della Caldarulo nella vita della Mega. Naturalmente la Piamonte, da brava toscana verace, non è rimasta a guardare pubblicando una serie di storie su Instagram nelle quali attaccava la sua ex (o presunta tale): “Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?” ha iniziato la gieffina “Se la vuoi chiamare amicizia va bene ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto di m***a perché non te ne frega nulla, mi sembra che tu ti stia facendo la tua vita”.

Giorgia Caldarulo

Come se non bastasse poi, a mettere altra carne al fuoco ci ha pensato il fotografo Alan Fiordelmondo il quale ieri, nel programma Pomeriggio 5, ha lanciato la bomba rivelando che la storia omosessuale tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sarebbe solo una trovata mediatica a favore di telecamere studiata a tavolino dalla bionda influencer solo per fare spettacolo ed aumentare i suoi follower. Secondo quanto riportato dal paparazzo infatti l’ex di Tony Effe della Dark Polo Gang avrebbe contattato un’altra ragazza prima della corteggiatrice di Uomini & Donne proponendole di realizzare un finto scoop nel quale le due sarebbero state ‘pizzicate’ mentre si baciavano. Ricevuto il ‘no’ Taylor però non si sarebbe fatta abbattere, trovando in Giorgia la spalla perfetta con la quale mettere in scena lo scoop.

Lo scambio di messaggi tra Taylor Mega e il fotografo Alan Fiordelmondo
Lo scambio di messaggi tra Taylor Mega e il fotografo Alan Fiordelmondo

 

Inutile dire che la Mega smentisce categoricamente rispedendo le accuse al mittente, il quale però ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram una chat privata dove viene attaccato da Taylor che, a specifica richiesta, sembra non essere in grado di possedere alcun documento che possa attestare la veridicità della sua storia d’amore con Giorgia: non una foto, un messaggio, un testimone che le abbia viste insieme, niente. Possibile che una come la Mega sia passata inosservata tutte le volte che è uscita con la Caldarulo?

In attesa di scoprire la verità Taylor cavalca l’onda della popolarità stuzzicando i suoi follower proprio come ha fatto nelle ultime ore, pubblicando una foto super sexy dove appare in tuta e senza t-shirt, con il reggiseno che spunta da sotto la zip della felpa: “So che mi sogni la notte” scrive la 25enne ammiccando velatamente alla ‘fidanzata’ Giorgia, che replica prontamente: “Solo io”. To be continued…

Leggi anche: Taylor Mega sfida la legge facendo il bagno nella fontana del Castello Sforzesco