Taylor Mega sostiene Giulia De Lellis contro Tartaglione [Video]

di Wendy Migliaccio

Nella querelle tra Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante, tutti sembrano avere un’opinione. La discussione è partita da un commento del fidanzato di Rosa Perrotta, che sulle Stories ha punzecchiato Giulia (senza farne il nome) criticandola perché, a suo dire, cambia il fidanzato in base alle copertine. La replica di Giulia non si è fatta attendere, e poco dopo è arrivata anche la reazione di Andrea Damante, che pare sia tornato a frequentare la sua ex dopo la rottura di lei con Irama. La prima a reagire è stata Rosa Perrotta, che con un video postato sulle Instagram Stories, ha preso le difese del compagno. “Nel momento in cui esci dal seminato, gli dai del co**ione, del disperato, nel momento in cui il tuo fidanzato alza il telefono per minacciare e mi metti in mezzo… allora devi darti una ridimensionata“.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Il commento di Elettra Lamborghini e Taylor Mega

Anche Elettra Lamborghini ha voluto inserirsi, sempre via social, nel dibattito:

Non credete a tutto quello che vedete su Instagram. Le coppie possono sembrare carine ma dietro ci sono corna e tradimenti. Come vedete dopo due settimane già si mollano

Queste affermazioni hanno suscitato la reazione di Taylor Mega, che forse si è sentita chiamata in causa vista la recente rottura con Tony Effe. Ecco le sue parole:

Poco dopo è arrivata la replica di Elettra Lamborghini.

Pietro Tartaglione, lo scontro con Andrea Damante continua

Intanto continua lo scontro a distanza tra Pietro Tartaglione e Andrea Damante. Il fidanzato di Rosa Perrotta ha pubblicato uno screenshot del messaggio che il dj veronese gli ha mandato su Whatsapp. Una scelta che non è piaciuta a Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, che si è inserito a sorpresa nel dibattito:

Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è un reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea? (tra l’altro è l’unica coppia che stimo in quel mondo sporco). Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, ma fatti i caxxi tuoi!