Temptation Island 2019 è cominciato col botto: ieri sera su Canale 5 si è infatti registrato l’esordio più alto di sempre e il programma è stato leader assoluto della prima serata con il 22.25% di share e 3.546.000 spettatori. Numeri record anche tra i giovanissimi: oltre il 40% di share sul target 15-34 anni. Grande successo anche sui social con 804.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo. Insomma, il programma condotto da Filippo Bisciglia si è confermato anche quest’anno vero gioiello di punta della programmazione estiva di Mediaset.


Katia Fanelli prima e dopo
Ieri sera abbiamo conosciuto meglio le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Tra le fidanzate, in particolare, si è fatta notare la biondissima Katia Fanelli, compagna di Vittorio Collina. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore: lui vorrebbe convivere mentre Katia è molto amante della propria libertà. Katia ha 25 anni, vive a Rimini e fino a qualche tempo fa lavorava come commessa in un negozio. Vive con i genitori ed ha un fratello gemello. Nel villaggio delle fidanzate, infatti, appena entrata ha messo subito in chiaro che vivrà questa esperienza pensando esclusivamente a se stessa, senza privarsi di nulla.



Spulciando un po’ tra le foto di Katia Fanelli, però, scopriamo che la spumeggiante bionda da Rimini non è sempre stata così. I ritocchini estetici hanno modellato labbra, naso e ovale del viso, rendendola molto diversa da com’era in origine.
Leggi anche: Sara Affi Fella torna su Instagram ma il suo profilo non convince
Leggi anche: Belen a Temptation Island Vip? Le parole di Simona Ventura