Tiziano Ferro e le nozze a Sabaudia con Victor Allen

di Roberta Cecchi

nozze tiziano ferro victor allen

Le nozze a sorpresa tra Tiziano Ferro e Victor Allen nella casa di Sabaudia del cantante.

È arrivata come un acquazzone estivo la notizia nelle nozze tra Tiziano Ferro e Victor Allen, sposatisi nella casa del cantante a Sabaudia sabato 13 luglio 2019.

Tiziano e Victor hanno una relazione da ben tre anni ma nonostante questo la storia tra i due non è mai stata mostrata in pubblico per il volere di Ferro, che è sempre stato molto attento e geloso della propria privacy, soprattutto quando si parla di sentimenti. La cerimonia si è svolta davanti a 40 invitati (tra i quali erano presenti i genitori del cantante) all’ora del tramonto, con la coppia che si è scambiata gli anelli davanti a un cielo che si tingeva di rosa e arancione, proprio come in una fiaba. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore” ha scritto il 39enne sulla sua pagina Instagram dando l’annuncio ufficiale del suo matrimonio, pubblicando anche uno scatto realizzato pochissimi istanti dopo il momento del ‘sì’, con lui e Allen che mostrano sorridenti e quasi increduli le fedi al dito.

nozze tiziano ferro victor allen
Tiziano Ferro e Victor Allen con le fedi nuziali dopo la cerimonia nella foto di Vanity Fair

In realtà Tiziano e Victor avevano già celebrato un primo matrimonio (rimasto segretissimo fino a ieri) il 25 giugno a Los Angeles, il cantante però aveva dichiarato fin da subito il suo desiderio di una cerimonia in Italia, davanti ai parenti e gli amici più cari, proprio come è accaduto sabato. “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere” ha spiegato Ferro a Vanity Fair. E pensare che solo 3 anni fa la popstar, poco prima di incontrare Allen, sembrava quasi disillusa dalla possibilità di incontrare il vero amore, rassegnandosi così all’idea di non trovare una persona che potesse stare per sempre al suo fianco, amandola, rispettandola e proteggendola nel modo che desiderava: “Ogni tanto penso che sarebbe proprio bello. E allora mi chiedo: chi potrebbe essere la persona giusta? Ma non c’è. Così inizio a guardarmi attorno e ovunque io sia penso, magari è qua… E sì, mi piacerebbe sposarmi, ma sono una persona troppo di contenuto per pensare a questa cosa prima di poter contare sulla persona giusta” diceva Ferro come riporta il Corriere Della Sera. Sembra però che questa persona speciale sia finalmente entrata nella vita del cantante di Sere Nere proprio quando tutto sembrava ormai perduto, facendo prendere a Tiziano la decisione di sposarsi con Victor Allen, imprenditore 54enne di Los Angeles proprietario di un’agenzia di marketing (nonché ex consulente della Warner Bros).

Tiziano Ferro e Victor Allen durante la cerimonia al tramonto a Sabaudia
Tiziano Ferro e Victor Allen durante la cerimonia al tramonto a Sabaudia

Da quando la notizia delle nozze di Tiziano è stata divulgata ha fatto immediatamente il giro del web, riempiendo i social del 39enne con una valanga di messaggi di auguri e congratulazioni. Un attestato di stima e affetto che ha lasciato a bocca aperta il cantante che, pochi minuti fa, ha voluto ringraziare tutti quanti per l’amore ricevuto: “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”.

Leggi anche: Le nozze da influencer di Paola Turani e Riccardo Serpellini [VIDEO]