Tutte vogliono Lapo Elkann (ma la sua ex non si rassegna)

di Wendy Migliaccio

Tutte pazze per Lapo. Da quando ha lasciato Cristina Saracino, la modella con la quale ha vissuto una brevissima storia d’amore, Lapo Elkann è tornato lo scapolo d’oro più ambito dell’imprenditoria. Nel ristorante all’interno di Garage Italia Customs, lo spazio da poco inaugurato dal rampollo di casa Agnelli insieme a Carlo Cracco, c’è infatti un via vai di ragazze desiderose di conoscere il neo 40enne, forse nella speranza di conquistare il suo cuore tornato libero. Del resto, in una recente intervista, lo stesso Lapo ha ammesso di cercare moglie, “la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta”.

Lapo Elkann
Lapo Elkann ha aperto a Milano Garage Italia Customs, un’officina nata all’interno dell’ex-stazione Agip di piazzale Accursio risalente agli anni ’50. Si tratta di uno spazio creativo in cui ha trovato spazio anche il terzo ristorante di Carlo Cracco
Lapo Elkann
Nell’officina è possibile far personalizzare automobili e moto. “Se qualcuno viene da noi con un’auto, una moto, un aereo, un elicottero o una barca, li renderemo unici dal punto di vista dell’innovazione e della tradizione“ ha dichiarato Lapo

E di certo Lapo non disdegna tutte queste rinnovate attenzioni. Ma cosa ne penserà la ex, Cristina Saracino? La modella non sembra aver preso bene la rottura con il presidente di Italia Independent. Non solo le foto di coppia sono ancora in bella vista sul profilo Instagram della 26enne: pare proprio che la modella vada in giro a dire che è stata lei a lasciare Lapo, e non il contrario.

Lapo Elkann e Cristina Saracino
L’amore tra Lapo Elkann, 40 anni, e Cristina Saracino, 26, è durato poco. Nonostante una romantica vacanza in Brasile a Capodanno e diverse uscite insieme, la storia tra il rampollo di casa Agnelli e la ragazza è giunto al capolinea

Lapo ElkannLapo Elkann intanto si dedica alla carriera: l’imprenditore ha da poco stretto un accordo nientepopodimenoche con il rapper e produttore Pharrell Williams, per la creazione di una linea di abbigliamento e occhiali. Un co-branding che unisce l’Italia Independent di Lapo e Billionaire Boys Club, il brand creato dal Pharrell Williams.

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