Una, nessuna, centomila Wanda Nara: ora la moglie di Icardi è anche stilista

di Tabloit

Wanda Nara ora si è reinventata anche stilista. Si chiama “Wan Collection” e ha già una profilo Instagram la cui descrizione recita: “La collezione è nata nel 2017 dalle idee di Wanda Nara. È un marchio di moda dedicato a donne e ragazze audaci, piene di amore e di sogni”. Curioso che la pagina conti già quasi 30 mila follower, seguaci che neanche sanno di che prodotti si parli. Già, perché, a parte foto di unicorni, arcobaleni e stelle, ancora non è ben chiaro se Wanda stia disegnando abiti o pentole a pressione.

Il logo di Wan, nuova collezione moda firmata da Wanda Nara
Il logo di Wan, nuova collezione di moda firmata da Wanda Nara.

Quel che è certo è che la vulcanica Nara non si accontenta di fare solo la wag. Oltre ad essere diventata manager del marito Mauro Icardi, è protagonista indiscussa del canale Youtube “Wan” che racconta la sua vita a puntate. Ma se pensate di vedere il primo giorno di scuola o la gita con le maestre, sarete costretti a ricredervi di fronte a macchinoni di lusso, pose sexy e campagne pubblicitarie. Ma non è finita: dovete sapere che Wanda è diventata anche scrittrice pubblicando “Campione in campo e nella vita”, libro per avvicinare i più piccoli al mondo del calcio.

Wanda Nara e Mauro Icardi alla presentazione del libro "Campione in campo e nella vita"
Wanda Nara e Mauro Icardi a Milano alla presentazione del libro “Campione in campo e nella vita”

E, sempre in tema di sobrietà, l’esplosiva Wan non ha perso l’occasione per condividere sui social anche il modesto mezzo di trasporto con cui si è mossa di recente per trascorrere qualche giorno sulla neve: un elicottero dove sono saliti lei, Icardi, i figli e tutti i loro abiti iperfirmati in bella vista.

?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

My Family ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: