Wanna Marchi e Stefania Nobile, shopping extralusso a Milano

di Tabloit

Guarda un po’ chi si rivede: abbiamo scovato Wanna Marchi e Stefania Nobile durante una seduta di shopping da Woolrich in centro a Milano. Le televenditrici più controverse della tv italiana sono rimaste un paio di ore nel negozio, hanno provato diversi giacconi e alla fine si sono fatte personalizzare alcune sciarpe con i loro nomi. Poi, per evitare (inutilmente) le attenzioni dei paparazzi, Wanna Marchi e la figlia hanno lasciato la boutique attraverso un’uscita secondaria.

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile si provano alcuni cappotti e intanto scattano qualche foto dei possibili outfit

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna e Stefania hanno attaccato duramente Nadia Rinaldi, concorrente dell’Isola dei Famosi. Le due televenditrici sono state escluse dal reality mentre la Rinaldi è naufragata in Honduras. Ecco che cosa ha dichiarato la Nobile dai social: “Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati”

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno fatto parlare di loro, ancora una volta, prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Le due teleimbonitrici, dopo essere state escluse dal cast, hanno lanciato accuse al vetriolo attraverso un video pubblicato su Facebook. “All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?” ha dichiarato Marchi, riferendosi ai problemi giudiziari avuti a fine anni Novanta da Nadia Rinaldi, che era stata arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

Wanna Marchi e Stefania Nobile
“L’anno scorso noi con un contratto in mano siamo state pagate per stare a casa – ha inveito ancora Stefania Nobile, riferendosi a quando, nel gennaio 2017, la loro partecipazione all’Isola dei Famosi sembrava cosa fatta. La produzione del reality show ha poi cambiato idea – questa persona, hashtag Nadia la boa, ne ha dette di tutti i colori, che era una vergogna, eravamo due schifi di persone perché siamo state in galera. Allora io le auguro che la buttino fuori”

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi ha scontato una condanna a 9 anni e mezzo, di cui due in prova ai servizi sociali, per associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta. Stefania Nobile è stata condannata a circa 4 anni per associazione a delinquere e truffa. Entrata in carcere nel 2009, dopo un anno e mezzo è stata ammessa alla detenzione domiciliare.

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna e Stefania sperano di tornare in tv, magari al prossimo Gf Vip. “Se me l’avessero chiesto certo sarei andata, sì, anche perché ci si va per soldi, non certo per vedere Ilary o Signorini. Potendo scegliere a me avevano reso felice con L’Isola facendoci il contratto, perché io trovo L’Isola il più bel reality, ma devo dire che questo GF è stato bello, con un bel cast”
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile si fanno personalizzare una sciarpa

Wanna Marchi e Stefania Nobile