X Factor: i primi due giudici sono Achille Lauro e Joe Bastianich

di Wendy Migliaccio

I primi due giudici di X Factor sono Achille Lauro e Joe Bastianich. Lo ha rivelato il settimanale Chi, spiegando che Achille Lauro, rivelazione sanremese con Rolls-Royce, ha accettato di sedersi al tavolo dei giudici di X Factor dopo aver rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un nome inaspettato, ma ben noto al pubblico di Sky: Joe Bastianich. Forse non tutti sanno, infatti, che oltre ad essere un celebre imprenditore nel campo della ristorazione e un giudice di MasterChef, Joe è un grande appassionato di musica: si diletta come frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps.

Achille Lauro, tour rinviato

Il sospetto che Achille Lauro fosse coinvolto in qualche progetto televisivo ci era venuto dopo l’annuncio del rinvio ad ottobre delle 6 date nei club del tour 2019 del cantante. La motivazione ufficiale è stata fornita dallo stesso Achille Lauro via social:

Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al ROLLS ROYCE TOUR.

Manuel Agnelli: “Con Fedez alti e bassi. Simona Ventura il giudice peggiore”