14 incidenti sexy delle star: scopri chi sono i vip rimasti nudi “per sbaglio”

di Wendy Migliaccio

Paris Hilton

L’ereditiera al Festival di Cannes, durante una festa in barca, lascia intravedere le mutandine sotto il vestito. Come direbbe Paris… “That’s Hot!”

Giulia Salemi

La starlette sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nel 2016. Il suo abito dal doppio spacco laterale ha scatenato numerose critiche per l’eccessiva nudità in zona inguine. Forse però nemmeno Giulia voleva mostrare così tanto… o forse sì?

Elisabetta Gregoraci

La conduttrice e il marito Flavio Briatore nel lontano 2011 a Malindi, in Kenya. La coppia gioca con la palla nell’acqua trasparente ma, presa dall’entusiasmo, Elisabetta non si accorge che il suo costume la sta abbandonando…

Michele Placido

L’attore e regista paparazzato in piscina a Verona. Cuffia in testa e costume, che forse gli sta un tantino stretto

Cristina Parodi

La conduttrice in vacanza a Formentera. Rivestirsi dopo una giornata di sole, si sa, è impegnativo. Togliere il bikini e rimettere il copricostume può essere molto pericoloso…

Bar Rafaeli

La supermodella in vacanza a Porto Cervo, qualche anno fa. L’obiettivo della camera, dobbiamo ammetterlo, non ha reso giustizia alla bellezza di Bar. Che tra un’abbronzatura e l’altra ha fatto un “regalino” ai fotografi. E pure ai suoi fan.

Ornella Vanoni

La cantante nel camerino di una boutique milanese. Siamo stati cattivi, lo so. Ma un’artista di questo livello (e ironia) ci perdonerà.

Kirsten Dunst

L’attrice paparazzata a Los Angeles. In questo caso il vento dispettoso ha fatto la sua parte e i fotografi hanno subito colto l’occasione.

Elisabetta Canalis

Non c’è pace nemmeno dentro le boutique: ecco la showgirl a Milano durante un pomeriggio di shopping. Tra un cambio e l’altro Elisabetta ci fa intravedere il reggiseno… leopardato!

Nicky Hilton

L’ereditiera nel giorno del suo matrimonio con James Rothschild, a Londra. La gioia è tanta che la sorella meno famosa di Paris non si accorge di aver sollevato un po’ troppo il vestito…

Bianca Balti

La modella durante un servizio fotografico in occasione del Festival di Cannes, a maggio. Un incidente non così involontario, ma comunque apprezzatissimo.

Alicia Arden

Una folata di vento a Burbank, California, e anche un’attrice semisconosciuta come Alicia Arden può improvvisamente diventare interessante. Ma quello sulle mutandine è un gatto?

Geri Halliwell

L’ex Spice Girl a Porto Cervo, qualche anno fa. Lo hanno detto che gli smartphone fanno male: parla parla e non ti accorgi che “qualcosa” ha fatto capolino dal costume.

Belen Rodriguez

La showgirl argentina ospite del Maurizio Costanzo Show. Jeremias se la ride, ignaro del fatto che sua sorella stia facendo vedere a tutta Italia la bellezza del suo body trasparente…