19 marzo 2019: chi è il papà vip più sexy?

di Wendy Migliaccio

Belli, ricchi, sexy e… padri tenerissimi. In occasione della Festa del papà ecco a voi una lista dei papà (o anche “dilf”) vip più desiderati al mondo. Che conquistano non solo per il loro fascino, ma anche per il senso di responsabilità e di tenerezza che ispirano. Scoprite allora i “papà sexy” che abbiamo scelto…

Ben Affleck

Anche se, purtroppo, non è più sposato con la madre dei suoi tre figli, la splendida Jennifer Garner, Ben Affleck si divide tra la casa di famiglia a Los Angeles e New York, dove vive l’attuale compagna Lindsay Shookus. Appena ha un momento libero però l’attore e regista lo passa con Violet, 13 anni, Seraphina, 10, e Samuel, 7. Merito anche del rapporto amichevole mantenuto con la ex.

Ben Affleck

Ben Affleck

Chris Hemsworth

A vederlo vestire i panni dello statuario Thor forse non si direbbe, ma in realtà Chris Hemsworth è un papà tenero e simpatico. Sui social non manca di raccontare la sua felice vita familiare insieme alla moglie Elsa Pataky e ai tre figli India Rose di 6 anni e i gemelli Tristan e Sasha, di 5.

Chris Martin

La storia fra Chris Martin e Gwyneth Paltrow dovrebbe essere insegnata nelle scuole. Sono stati sposati 11 anni e hanno avuto due figli: Apple, 14 anni, e Moses 12. Il leader dei Coldplay e l’attrice, però, sono rimasti in ottimi rapporti e ad oggi sono una grande famiglia allargata, come testimoniato dalle tante foto postate da Gwyneth sui social. Oggi lei è felicemente sposata con Brad Falchuk mentre Chris è fidanzato con Dakota Johnson.

Chris Martin

David Beckham

Il papà sexy per eccellenza. Sposato da quasi vent’anni con Victoria e papà innamoratissimo dei suoi quattro figli: Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14 e Harper Seven di 7.

Ricky Martin

Ricky Martin di figli ne ha tre, i gemellini Valentino e Mateo di nove anni e Lucia, di appena due mesi, tutti nati da madre surrogata. Il cantante a gennaio ha sposato il compagno, l’artista siriano Jwan Yosef e insieme sono una famiglia felice. Al di là dei pregiudizi.

Ashton Kutcher

Un altro papà innamoratissimo dei suoi due figli, Wyatt Isabelle di 4 anni e Dimitri di 2. L’attore e imprenditore passa molto tempo con i bambini, avuti dalla moglie Mila Kunis. Nonostante ciò ha fatto sapere di non avere intenzione di rendergli la vita facile. “I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto. Non metterò in piedi un fondo per loro, alla fine daremo i nostri soldi in beneficenza”. E così i piccoli Kutcher dovranno imparare a lavorare…

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Ryan Reynolds

Una delle coppie più belle di Hollywood è indubbiamente quella composta da Ryan Reynolds e Blake Lively. Bellissimi e famosissimi, i due attori hanno due splendide figlie: James di 4 anni e Inez di 2.

Ryan Reynolds e Blake Lively

John Legend

Il cantante e la moglie, la top model Chrissy Teigen, hanno due figli: Luna di quasi 3 anni e Miles che il 17 maggio compirà un anno e che è la copia esatta del suo papà.

John Legend

Adam Levine

Nell’olimpo dei padri più fighi dello showbiz non poteva mancare Adam Levine. Il leader dei Maroon 5 e la moglie, la modella Behati Prinsloo, hanno due figlie: Dusty, di 2 anni, e Gio, di 1. Ma probabilmente non si fermeranno qui, come ha dichiarato lo stesso Adam in un’intervista: “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli”. Capito Behati?

Adam Levine

Tom Brady

Altra coppia di dei quella composta da Tom Brady e Gisele Bündchen. Il quarterback dei New England Patriots e la modella sono genitori di due splendidi bambini: Benjamin Rein, di 9 anni, e Vivian Lake, 6. Tom ha anche un altro figlio, John (11 anni) nato dalla relazione con Bridget Moynahan.

Tom Brady