Adam Levine ha venduto la sua mega villa a Ellen DeGeneres [Foto]

di Wendy Migliaccio

Adam Levine ha venduto la sua incredibile villa di Beverly Hills ad un’altra celebrity, nonché grande amica: Ellen DeGeneres. Quanto l’ha pagata la famosa conduttrice? Oltre 40 milioni di euro. Ma a ben guardare l’imponente dimora, sembra davvero valerli tutti.

adam levine villa
Il maestoso ingresso
adam levine villa
L’esterno con la piscina e la fitta vegetazione, utile per la privacy

L’ormai ex proprietà di Adam Levine è grande quasi mille metri quadrati e possiede palestra, spa, casa per gli ospiti, piscina, 2 cucine, campo da tennis, cinema e un’infinità di stanze. La camera da letto principale, per intenderci, è grande circa 185 metri quadrati. Niente male!

Adam Levine e sua moglie, la top model Behati Prinsloo, hanno acquistato la proprietà nel 2018 per oltre 31 milioni di euro dal creatore di “Will and Grace” Max Mutchnick, poi ci hanno aggiunto qualche milioncino di ristrutturazione e infine hanno chiuso deciso di venderla dopo poco a Ellen DeGeneres e a sua moglie Portia De Rossi. Adam e Behati non sono di certo rimasti senza casa: la coppia ha infatti comprato la villa che fu di Jennifer Garner e Ben Affleck per 28 milioni di euro. Del resto le celebrity sono così… a loro piace comprare solo da altre star.

adam levine villa
L’esterno della villa
adam levine villa
Uno dei bagni con due lavabo

Ma andiamo un po’ a sbirciare dentro l’ex villa di Adam Levine, dotata di tre piani sui quali si dispongono cinque camere da letto e ben 12 bagni (ma cosa se ne faranno?). Al piano terra si trova anche un ufficio e un cinema con bar annesso. Al piano superiore, come abbiamo detto, c’è la master suite di 185 metri quadrati, senza dubbio il gioiello della casa. La suite comprende un soffitto a soppalco, una terrazza privata e un bagno privato dotato di vasca e doppio lavabo in marmo. La master suite ha anche una bella cabina armadio, con un sacco di scaffalature e una serie di armadi a specchio.

Il cinema
adam levine villa
Chi non vorrebbe una scarpiera così?

Leggi anche: Jessica Alba apre le porte della sua maestosa villa [Video]

Leggi anche: Kim Kardashian mostra la sua mega villa: “un monastero minimal”

Leggi anche: La mega villa che fu di Brad Pitt e Jennifer Aniston è in vendita!