Chi è Allegra Cole? La super maggiorata ospite a Live Non è la D’Urso

di Camilla Catalano

Quando incontri Allegra Cole è impresa assai ardua soffermarsi sul suo viso perché la quarantasettenne statunitense mostra un décolleté davvero, davvero, davvero prosperoso. Il seno di Allegra Cole, ormai una star sui social media (su Instagram conta 1 milione di follower), misura 137 centimetri di circonferenza, insomma quando deve comprare un reggiseno (esistono?) deve chiedere una taglia 15. A realizzare quest’opera (architettonica o artistica?) non è stata certo Madre Natura, ma la chirurgia plastica. La signora Cole, infatti, si è sottoposta a 3 operazioni, spendendo circa 75 mila dollari e la sua storia è arrivata in Italia attraverso il programma di Barbara D’Urso, Domenica Live.

allegra cole

Lasciando da parte il suo prosperoso seno, Allegra Cole  ha una vita normale: abita a Salt Lake City, nello stato dello Utah, è un’insegnante di pianoforte, CEO della sua azienda, acoleindutries, e madre di ben 8 figli.

Ovviamente, la scelta di sottoporsi a numerosi interventi per realizzare una taglia così imponente di seno, ha fatto molto discutere, ma lei ha sempre raccontato la sua storia, spiegando come, da donna, dopo le gravidanze non si sentisse più a suo agio con il suo corpo. “Da madre ho sentito che il mio corpo si stava sgretolando, ho provato insicurezza nel vedere il mio seno cadente dopo aver allattato i miei figli per molti anni. Ora, che ho attraversato questa trasformazione, qualcuno potrebbe dirmi che lo faccio perché non mi piaccio o perché non ho fiducia in me stessa. Ma è proprio l’opposto. Non mi sono mai sentita meglio soprattutto per come il mio corpo si mostra con i vestiti”. Ciò che ha portato Allegra Cole ad attuare questa trasformazione è stato il desiderio di sentirsi più sexy: “Volevo essere nuovamente una donna e non avere solo un fisico da madre”.

Quello che fa oggi, Allegra, con la sua azienda di crowdfunding è cercare di aiutare altre donne che hanno il suo stesso desiderio: “Sto facendo del mio meglio per aiutare altre donne a sperimentare questo dono straordinario”. Questa sera la star americana, famosa per il suo prosperoso seno taglia 15, tornerà ospite di Barbara D’Urso a Live.

Allegra Cole insieme alla figlia
Allegra Cole insieme alla figlia

La denuncia del Moige

Allegra Cole è già stata ospite negli studi Mediaset di Barbara D’Urso durante un live della domenica pomeriggio. Questo personaggio, però, ha sconvolto molto gli spettatori tanto che l’Osservatorio Media Moige aveva deciso di denunciare l’ospitata al Comitato media e Minori: “Il programma è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori”. Durante la lunga lettera del Moige si legge: “Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia protetta per la tutela dei minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”.

Leggi anche: Modelle e rapper: La nuova ‘moda’ degli amori vip!