AmfAR 2017: gioco di coppie con Panicucci, Seredova, Parodi

di Tabloit

Agli amfAR 2017 è il momento del gioco delle coppie: all’annuale gala di raccolta fondi per finanziare la ricerca contro l’Aids tanti vip si sono presentati con la loro dolce metà. A partire da Alena Seredova, sorridente e bellissima con un tailleur bianco con inserti in argento. Con lei c’era il compagno Alessandro Nasi con il quale fa coppia dal 2014, dopo la dolorosa separazione da Gigi Buffon.

Della serie “ma come ti vesti?” ecco Daniela Santanchè con un lungo abito di seta rosa e un velo nero sul volto stile “vedova” firmato Alberta Ferretti. “Protesto contro chi obbliga le donne a mettere il velo” ha spiegato la Pitonessa, pronta come sempre a provocare. Insieme a lei Dimitri D’Asburgo Lorena, suo compagno da circa un anno dopo la fine della storia con Alessandro Sallusti.

Parli di nuovi amori e spunta Federica Panicucci insieme all’imprenditore Marco Bacini, al suo fianco da più di un anno dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta: in occasione degli amfAR la conduttrice ha sfoggiato un luminoso abito rosso firmato Antonio Riva. Elegantissimi anche Andrea Bocelli, che si è esibito nel corso della serata, e la moglie Veronica Berti, con un long dress nero in pizzo di Ermanno Scervino. Il 1 ottobre festeggeranno 22 anni di matrimonio Cristina Parodi e Giorgio Gori: per il gala amfAR la giornalista ha scelto un abito viola di Chiara Boni con scollatura a barca. Smoking e papillon per il marito.

Ricordiamo che l’edizione 2017 è stata l’occasione per incontrare da vicino anche molti influencers, attori, e star della tv, come è possibile vedere nello speciale di Tabloit.it [FOTO E VIDEO]. Tra questi bisogna notare il ritorno alla mondanità di Nicole Minetti che si è presentata all’evento con il compagno di Giuseppe Cipriani.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]