Andrea Iannone e Belen Rodriguez non stanno più insieme. La showgirl argentina però ha lasciato il segno nel cuore del pilota. E non solo nel cuore: da quando si è messo insieme a Belù, Iannone ha completamente trasformato il proprio aspetto e il proprio look. Basta dare un’occhiata alle foto del centauro prima e dopo Belen.

Il naso, che prima era molto pronunciato, è diventato più fine e grazioso. Andrea Iannone, però, ha ammesso il ritocchino. “Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“, ha spiegato Iannone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Guarda anche: “Belen e Iannone, litigio furioso alla spa”
Il pilota Suzuki però ha negato di essere ricorso alla chirurgia plastica per rifare altre parti del viso. “Secondo voi sono scemo? – ha replicato Iannone qualche mese fa – Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“. Certo, a guardare bene alcune foto sembra proprio che Andrea abbia reso le sue labbra un po’ più carnose con l’aiuto di qualche punturina. Oggi sono talmente turgide da fare invidia persino a quelle di Belen.

Secondo i maligni Andrea avrebbe rifatto anche le palpebre, rimpolpato gli zigomi e reso la mascella, prima molto fine e acerba, più squadrata e virile. Voi che ne pensate?

Indubbiamente, a parte gli interventi chirurgici, Iannone ha dato una bella rinfrescata al proprio look. Barba incolta, sopracciglia folte, outfit da bello e maledetto. Insomma, da brutto anatroccolo sembra essere diventato il clone di Fabrizio Corona. Cosa non si fa per amore…