Andrea Iannone prima e dopo la chirurgia: l’ex di Belen è irriconoscibile

di Wendy Migliaccio

Andrea Iannone e Belen Rodriguez non stanno più insieme. La showgirl argentina però ha lasciato il segno nel cuore del pilota. E non solo nel cuore: da quando si è messo insieme a Belù, Iannone ha completamente trasformato il proprio aspetto e il proprio look. Basta dare un’occhiata alle foto del centauro prima e dopo Belen.

Andrea Iannone prima e dopo "Belen": il pilota 28enne ha rifatto il naso che prima appariva decisamente più importante
Andrea Iannone prima e dopo “Belen”: il pilota 28enne ha rifatto il naso che prima appariva decisamente più importante

Il naso, che prima era molto pronunciato, è diventato più fine e grazioso. Andrea Iannone, però, ha ammesso il ritocchino. “Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“, ha spiegato Iannone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Iannone ha ammesso di essersi rifatto il naso dopo averlo rotto a causa di una caduta in Malesia. I maligni però sostengono che il pilota Suzuki abbia cambiato aspetto per piacere di più alla splendida fidanzata (ormai ex) Belen Rodriguez
Iannone ha ammesso di essersi rifatto il naso dopo averlo rotto a causa di una caduta in Malesia. I maligni però sostengono che il pilota Suzuki abbia cambiato aspetto per piacere di più alla splendida fidanzata (ormai ex) Belen Rodriguez

Guarda anche: “Belen e Iannone, litigio furioso alla spa”

Il pilota Suzuki però ha negato di essere ricorso alla chirurgia plastica per rifare altre parti del viso. “Secondo voi sono scemo? – ha replicato Iannone qualche mese fa – Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“. Certo, a guardare bene alcune foto sembra proprio che Andrea abbia reso le sue labbra un po’ più carnose con l’aiuto di qualche punturina. Oggi sono talmente turgide da fare invidia persino a quelle di Belen.

Effettivamente le labbra di Iannone sembrano più carnose rispetto al passato. Lui però ha sempre negato di averle rifatte...
Effettivamente le labbra di Iannone sembrano più carnose rispetto al passato. Lui però ha sempre negato di averle rifatte…

Secondo i maligni Andrea avrebbe rifatto anche le palpebre, rimpolpato gli zigomi e reso la mascella, prima molto fine e acerba, più squadrata e virile. Voi che ne pensate?

Non solo chirurgia: Andrea Iannone ha modificato anche il proprio look con outfit più rock e virili. Tanto da sembrare quasi un clone di Fabrizio Corona...
Non solo chirurgia: Andrea Iannone ha modificato anche il proprio look con outfit più rock e virili. Tanto da sembrare quasi un clone di Fabrizio Corona…

Indubbiamente, a parte gli interventi chirurgici, Iannone ha dato una bella rinfrescata al proprio look. Barba incolta, sopracciglia folte, outfit da bello e maledetto. Insomma, da brutto anatroccolo sembra essere diventato il clone di Fabrizio Corona. Cosa non si fa per amore…

Guarda anche: “Belen prende a calci il paparazzo”