Andrea Iannone prima e dopo i ritocchini: ecco la trasformazione

di Wendy Migliaccio

Andrea Iannone prima e dopo i ritocchini. Il pilota è uno degli uomini più chiacchierati del mondo del gossip: dalla relazione con Belen Rodriguez alla neo storia con Giulia De Lellis, negli anni Iannone è cambiato moltissimo. Sicuramente è cresciuto, ha fatto palestra, è maturato ed è diventato più uomo. Ma la radicale trasformazione del suo viso fa sorgere qualche sospetto che dietro al suo miglioramento ci sia qualche ritocchino estetico. Nel video in alto riassumiamo il prima e dopo di Andrea Iannone. Giudicate voi…

andrea iannone prima e dopo
Andrea Iannone ha ammesso di aver rifatto il naso
andrea iannone prima e dopo
Andrea Iannone alcuni anni fa

Il naso, che prima era molto pronunciato, è diventato più fine e grazioso. Andrea Iannone, però, ha ammesso il ritocchino. “Quando nel 2007 ero caduto in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“, ha spiegato Iannone in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

andrea iannone prima e dopo

andrea iannone prima e dopo
Andrea Iannone qualche anno fa: non sembra nemmeno la stessa persona

Il pilota Suzuki però ha negato di essere ricorso alla chirurgia plastica per rifare altre parti del viso. “Secondo voi sono scemo? – ha replicato Iannone tempo fa – Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando“. A guardare bene alcune foto, però, il dubbio Andrea abbia reso le sue labbra un po’ più carnose con l’aiuto di qualche punturina resta.

andrea iannone prima e dopo
Le labbra di Andrea Iannone prima e dopo

Secondo i maligni Andrea avrebbe rifatto anche le palpebre, rimpolpato gli zigomi e reso la mascella, prima molto fine e acerba, più squadrata e virile. Sarà davvero così?

Leggi anche: Andrea Iannone abbandona Giulia De Lellis a bordo della sua Ferrari, lei si sfoga su Instagram

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco il bacio

Leggi anche: Andrea Damante: “Giulia e Iannone? Spero stiano bene” [VIDEO]