Argentero, Nargi, Smutniak e gli altri: che red carpet da Huawei!

di Wendy Migliaccio

È proprio il caso di dirlo: una parata di stelle ieri ha illuminato il red carpet dell’evento Huawei, organizzato per presentare la “Fashion Flair”, una sfilata decisamente innovativa, nata dal connubio tra gli input generati dall’Intelligenza Artificiale e Anna Yang, Creative Director, nonchè fondatrice e volto del brand ANNAKIKI. Tantissimi i volti noti del cinema, della tv e dei social che hanno partecipato all’evento: tra gli altri c’erano Valentina Ferragni con Luca Vezil, Federica Nargi, Elena Santarelli, Alena Seredova, Noemi… guarda il video!

huwawei red carpet
Andrea Damante, Elena Santarelli, Filippa Lagerback, Federica Nargi e gli altri ospiti assistono alla sfilata
Clean Bandit
Le Clean Bandit hanno intrattenuto gli ospiti dopo la sfilata

Luca Argentero e Cristina Marino innamorati sul red carpet

Tra gli ospiti della serata c’erano anche Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino. Luca e Cristina stanno insieme dal 2016, dopo la fine del matrimonio dell’attore con Myriam Catania. La differenza d’età (lei 28, lui 41) proprio non si sente (e non si vede). Sul red carpet di Huawei i due attori sono più complici e innamorati che mai… guarda!

I volti noti da Uomini e Donne

Tra attori, cantanti e showgirl, non sono mancate anche alcune stelline ex di Uomini e Donne, oggi influencer di Instagram: Nicole Mazzocato, Sonia Lorenzini e Martina Luchena. Guarda il video!

Il progetto Huawei “Fashion Flair”

Insieme ad un’equipe di sviluppatori italiani, Huawei ha creato l’app originale “Fashion Flair”, addestrata con decine di migliaia di iconiche immagini di moda degli ultimi 100 anni e uno specifico set di scatti tratti dalle ultime collezioni di ANNAKIKI. L’applicazione, utilizzando la doppia unità di calcolo neurale (NPU) presente all’interno dei dispositivi, è così in grado di creare una proposta di outfit seguendo gli input e i filtri impostati dal designer. Una volta rielaborate queste informazioni, l’applicazione restituisce una serie di proposte di outfit, potenzialmente infinite, che rappresentano un punto di partenza da cui iniziare il disegno di un capo, uno spunto ulteriore per il processo creativo dell’artista, che lo completerà poi con il suo tocco. Qui di seguito, un video riassuntivo della serata, con tutti i volti noti impegnati a farsi selfie, scoprire le novità del brand e assistere alla sfilata!

nicole mazzoccato;rudy zerbi
Nicole Mazzoccato e Rudy Zerbi, che ha presentato la serata
huwawei red carpet
Kasia Smutniak
Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil
Noemi
Noemi
Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato
Miriam Leone
Miriam Leone
Federica Nargi
Federica Nargi
Filippa Lagerback
Filippa Lagerback
Emis Killa e Giacomo Ferrara
Emis Killa e Giacomo Ferrara
Giacomo Ferrara e Luca Argentero
Giacomo Ferrara e Luca Argentero
Giulia Michelin
Giulia Michelin
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Giulio Berruti e Bianca Atzei
Giulio Berruti e Bianca Atzei