Bardem, Biel, Cracco: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Javier Bardem e Dev Patel per Ermenegildo Zegna

Gli attori Javier Bardem e Dev Patel sono stati scelti come i protagonisti della campagna primavera/estate 2018 di Ermenegildo Zegna, realizzata a Los Angeles dal regista e fotografo Craig McDean. La campagna rappresenta il nuovo capitolo della serie “Defining Moments” del brand, che vuole evidenziare i momenti quotidiani che fanno sorridere le persone.

Jessica Biel per WCG Cares

Jessica Biel ha annunciato una partnership con l’organizzazione no-profit Woman Care Global (WCG) per lanciare la sua rete Tryst, un network che mira a “migliorare la salute sessuale delle donne e dei loro partner attraverso contenuti divertenti, affidabili e responsabilizzanti“. L’attrice ha commentato: “Nell’attuale clima culturale, la necessità di una risorsa come la rete Tryst è ora più che mai importante. La conoscenza equivale a scelta e scelta equivale a empowerment. La parola Tryst significa ‘un punto di incontro tra amanti’ ed è quello che speriamo di creare: un luogo di incontro sicuro per la nostra comunità per ottenere informazioni e lavorare per aumentare il proprio QI sessuale“.

Kendall Jenner per Adidas Originals

Kendall Jenner sta realizzando l’ultima campagna di Adidas Originals dedicata alla primavera / estate 2018 del brand.

Le Spice Girls scelgono DawBell

Le ritrovate Spice Girls hanno incaricato l’agenzia DawBell di occuparsi di tutto ciò che riguarda i rapporti con gli sponsor. L’agenzia lavorerà al fianco del manager del gruppo, Simon Fuller.

L’Old Vic festeggia i 200 anni con nuovi testimonial

Il teatro londinese Old Vic, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 200 anni, ha annunciato i nomi dei suoi ambasciatori. Si tratta di 145 personalità dell’intrattenimento, come Cate Blanchett, Michelle Dockery, Martin Freeman, Joanna Lumley, Pearl Mackie, Sir Ian McKellen e Dame Judi Dench. I nuovi ambasciatori appariranno in vari eventi dedicati alle celebrazioni del compleanno di Old Vic.

Carlo Cracco apre il nuovo ristorante

Il 21 febbraio, giorno di inizio della Milano Fashion Week, aprirà il nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. L’apertura sarà preceduta il 20 febbraio da una presentazione alla stampa. Il locale sarà distribuito su più piani: l’enoteca al piano inferiore, caffè e pasticceria al piano terra, ristorante al primo piano e spazio eventi al secondo.

Bebe Vio per Sorgenia

Sorgenia ha rinnovato per altri tre anni la partnership con la sua testimonial, la campionessa paralimpica Bebe Vio. “Alla base dell’accordo con Bebe – ha commentato l’ad Gianfilippo Mancini – c’è una comunanza di valori che rimanda alla nostra prima campagna di comunicazione e lei ci affiancherà in questa nuova ed emozionante avventura. Crediamo che Sorgenia, che ha superato anni difficili e che ora affronta più forte le sfide di domani, ha il dovere e il diritto di affermare la propria visione del mondo”.