Beyoncé, prima foto con i gemelli Rumi e Sir

di Tabloit

Rumi e Sir hanno finalmente un volto. Beyoncé ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto dei due gemellini, un maschio e una femmina, nati lo scorso giugno. Ancora una volta la cantante ha scelto di mostrarsi come una Venere botticelliana molto pop, con tanto di velo, drappi e fiori colorati. Tra le braccia Beyoncé mostra i due neonati addormentati. “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi” si legge nella didascalia.

La foto, a poche ore dalla sua pubblicazione, ha raccolto subito milioni di like e si appresta a superare il record stabilito dall’immagine con la quale la cantante texana ha annunciato la sua seconda gravidanza. Quella foto ottenne il maggior numero di “Like” nella storia di Instagram con quasi 7 milioni di cuori rossi in poche ore.

Se però da un lato la foto postata da Queen B ha raccolto milioni di “mi piace” dall’altra i fan si domandano ironicamente il senso della didascalia. Visto che Carter è il cognome di papà Jay-Z perché compare dopo il nome di Sir e non dopo quello di Rumi? “Ma quindi si chiama Sir Carter Carter? Sono confuso” ha scritto su Twitter un fan di Beyoncé. “Si chiama davvero Sir Carter oppure Rumi non è una Carter?”, si chiede un’altra utente.

Sir Carter and Rumi 1 month today. ??❤️??????????

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Certamente si tratta di due nomi insoliti, ma si sa che tra le celebrity i nomi assurdi vanno molto di moda. La primogenita della coppia infatti fu chiamata Blue Ivy (che in inglese vuol dire letteralmente “edera blu”).

Qualsiasi sia il nome vero dei due gemellini, però, la cosa certa è che sono già diventati due brand. Beyoncé e Jay Z infatti hanno deciso di brevettare i nomi dei due nuovi arrivati, in modo tale che se qualcuno deciderà di inventare marchi legati al loro nome il guadagno finirà direttamente nelle tasche di Mr and Mrs Carter.