Difficile stabilire chi sia stata la più ammirata al National Day di Monaco, domenica. Di sicuro nel corso della giornata dedicata al Principato erano tantissimi gli occhi puntati su Charlene, in abito blu elettrico e cappello scuro a tesa larga. La moglie di Alberto però sembra sempre più calata nei panni di principessa triste e impostata: colpa forse di quei sorrisi un po’ tirati che fanno supporre un uso eccessivo del botox. Per questo motivo l’ex signorina Wittstock continua ad essere molto criticata dai monegaschi, eternamente legati al mito della divina Grace Kelly.


Ma di motivi per guardare Charlene e il principe Alberto ce n’erano altri due: i gemellini Jacques e Gabriella, 3 anni il 10 dicembre. Biondissimi, curiosi ed eleganti: lui in completo grigio, lei in abitino a fiori bianco e rosso.

E papà Alberto? Non so cosa stia succedendo agli uomini del Principato ma sembrano tutti aver abbracciato con entusiasmo la moda del baffo alla D’Artagnan: prima Pierre Casiraghi e il cugino Louis Ducruet, poi anche Andrea (che però ha lasciato crescere anche la barba) e ora Alberto.


Ammiratissima anche Charlotte Casiraghi, sempre più fedele al look rétro. Vestito a maniche lunghe e cappello bordeaux anni Trenta. Con lei non c’era il fidanzato Dimitri Rassam (che presto diventerà suo marito) ma c’era il figlio Raphael, nato dalla relazione tra la monegasca e l’attore comico francese Gad Elmaleh.


Guarda anche: “Charlotte Casiraghi a Venezia, che lite con i paparazzi!”
In quanto ad eleganza e bon ton non è stata da meno neppure Beatrice Borromeo, con cappotto beige abbinato al cappellino. Peccato per le facce serissime di Beatrice e del marito Pierre…

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]