È arrivato il momento. Quello atteso con ansia da ogni coppia che abbia intenzione di fare sul serio. Le presentazioni ufficiali in famiglia. Quel momento è arrivato anche per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Domenica 19 novembre il produttore quasi 36enne (il suo compleanno sarà domani!) andrà al palazzo reale di Monaco: pare proprio che lo scopo della visita sia l’incontro ufficiale con la nobile famiglia della fidanzata. Dimitri però ha un vantaggio: sembra infatti andare già molto d’accordo con la suocera Carolina di Monaco.


Del resto che il rapporto tra Charlotte e Dimitri fosse serio lo avevamo capito da un po’: i due, che avrebbero iniziato a frequentarsi dallo scorso dicembre, hanno sempre mantenuto la massima riservatezza sulla loro relazione ma, inevitabilmente, le immagini di loro due insieme hanno fatto subito il giro del mondo.


Li avevamo beccati insieme quest’estate a Pantelleria insieme ai rispettivi figli: Charlotte con Raphael (4 anni), figlio dell’attore francese Gad Elmaleh; Dimitri insieme a Darya (6 anni) nata dall’amore con la ex moglie, la modella russa Masha Novoselova. Una vacanza per provare a far funzionare la bella famiglia allargata.


E proprio a Pantelleria si terranno le nozze tra Dimitri e Charlotte, previste per la prossima estate. Sull’isola infatti la mamma di lui, la celebre attrice francese Carole Bouquet, ha una tenuta vinicola. Chissà se le due consuocere si sono già presentate…
Guarda anche: “Charlotte Casiraghi furiosa, a Venezia litiga coi paparazzi”