Chi vuole vivere nella casa extralusso di Demi Lovato?

di Wendy Migliaccio

I brutti ricordi? Meglio provare a dimenticarli. La penserà così anche Demi Lovato, che ha deciso di vendere la sua mega villa a Los Angeles, comprata a settembre 2016: è la stessa casa in cui, lo scorso luglio, è stata trovata in stato di incoscienza a causa di un’overdose. L’enorme dimora è in vendita dal dicembre 2018, ma ancora nessuno l’ha voluta acquistare.

Demi Lovato
Un’immagine della ex dimora di Demi Lovato, con piscina e visuale sulle colline di Los Angeles

La dimora in vendita: i dettagli

L’ex dimora della cantante 26enne, ampia ben 5.500 metri quadrati, può anche essere semplicemente affittata a 34mila euro al mese.

Demi Lovato

La casa è stata messa in vendita per la prima volta a settembre per 8 milioni e 400mila euro, prezzo poi ridotto a 7 milioni e 8mila euro, ma nessuno ha ancora voluto acquistare la proprietà.

Demi Lovato
Eleganza e geometria sembrano dominare la villa: ecco il salotto con l’ampia vetrata

La splendida dimora vanta quattro camere da letto, una piscina, un bar, un gazebo e un grande salotto. Tra i possibili interessati all’acquisto, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero (stati?) anche Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Demi Lovato
Un altro salotto: anche qui dominano le vetrate luminose e i colori tenui degli arredi
Demi Lovato
Una delle camere da letto
Demi Lovato
La cucina con un’enorme isola in marmo al centro

La nuova casa di Demi Lovato

Abbandonata la vecchia dimora a causa dei brutti ricordi, Demi Lovato ha deciso di ricominciare e di trasferirsi in un condominio da 30mila euro al mese, sempre a Los Angeles. La casa della cantante si trova al 22esimo piano di un edificio esclusivo a Century City, nel Westside di Los Angeles.