Chiara Ferragni e la sua prima collezione beauty (per Lancôme)

di Wendy Migliaccio

Chiara Ferragni non si ferma più: puoi amarla oppure odiarla, criticarla o invidiarla, ma la verità è che la fashion blogger si porta a casa un successo dietro l’altro. L’ultimo riguarda il mondo del make up: è nata infatti la prima collezione beauty Chiara Ferragni x Lancôme, in arrivo da Douglas. Il packaging non poteva che essere glitterato e rosa con tanto di occhio azzurro, simbolo del brand Chiara Ferragni.

La collezione

La collezione comprende una palette viso esclusiva, Flirting Make Up Palette, pensata per il trucco di occhi e labbra, contenente 3 pennelli, 4 rossetti, 4 ombretti, un blush, 3 illuminanti, un gloss. Poi c’è il mascara Hypnôse Mascara Drama, che promette ciglia folte, senza grumi e senza sbavature per tutto il giorno. Infine troviamo i rossetti Absolu Mademoiselle Shine e gli Absolu Lacquer, i rossetti liquidi effetto shine.

Prezzi e disponibilità

Parliamo di prezzi, quanto costano i prodotti della collezione? Si parte da un minimo di 31,95 euro per un rossetto fino ad arrivare a 59,95 euro per la trousse. Per acquistare rossetti, ombretti e mascara firmati Chiara Ferragni bisognerà aspettare l’inizio di giugno, quando arriveranno nelle profumerie Douglas, mentre sull’e-shop sono già disponibili per l’acquisto.

Leggi anche: Chiara Ferragni al Festival di Cannes tra shopping e fan

Leggi anche: Chiara Ferragni a Cannes, nuovo look e incidente sexy