Chiara Ferragni e Fedez, genitori in blue jeans (riciclati)

di Wendy Migliaccio

Due fidanzati e un paio di jeans. Chiara Ferragni e Fedez ormai sono diventati un corpo e un’anima, tanto da condividere tutto, persino il guardaroba. Abbiamo pizzicato la fashion blogger a spasso per Milano insieme ad un’amica, durante un pomeriggio di shopping. Chiara, incinta di sette mesi, sfoggia un paio di jeans pieni di scritte che ci ricordano qualcosa. Cosa? Ma certo, sono gli stessi indossati dal fidanzato in alcuni scatti postati su Instagram.

Look total denim per Chiara Ferragni che ha abbinato ai jeans di Fedez una giacca con pelo, sempre in denim. Completano l'outfit delle décolleté nere e una tracolla Chanel
A spasso per Milano Chiara Ferragni ha sfoggiato un look total denim. Ai jeans “rubati” al fidanzato Fedez la fashion blogger ha abbinato una giacca con pelo e una maglia scura. Completano l’outfit delle décolleté nere e una tracolla Chanel

È la stessa Chiara a rivelarlo, sempre sul social. “Ho rubato i jeans di Fedez perché non entro più nei miei” ha scritto Chiara a corredo della foto. Del resto il pancione con il baby raviolo Leone, che nei primi mesi si vedeva appena, ora comincia ad essere piuttosto evidente.

Sarà anche diventata presidente e ad della sua società, la Tbs Crew, sarà anche la regina di un impero da 30 milioni di euro e l’influencer di moda più importante al mondo, sarà anche la promessa sposa del Re Mida dello showbiz ma evidentemente Chiara Ferragni non disdegna il riciclo, quando serve.