Chiara Ferragni giudice nel programma di Heidi Klum ‘Making the Cut’

di Roberta Cecchi

Chiara Ferragni ha annunciato di essere stata scelta come giudice del programma Making The Cut, presentato da Heidi Klum.

Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo lavorativo (che va ad aggiungersi al titolo di ‘donna più influente al mondo’ datole dalla rivista Glamour Spagna) annunciato proprio pochissimi minuti fa sulla sua pagina Instagram ufficiale dalla quale, già nelle scorse ore, aveva anticipato di avere una ‘big news’ in arrivo. “Sono onorata di essere uno dei giudici di Making The Cut di @amazonprimevideo presentato da @heidiklum e @timgunn” ha esordito l’influencer postando una foto dove appare accanto alla modella tedesca (fresca di matrimonio con il compagno Tom Kaulitz) e allo stilista inglese, più bella e maestosa che mai.

Non vedo l’ora che arrivi il 2020 per assistere a questo concorso di moda finalizzato a trovare il miglior nuovo designer” ha proseguito la Ferragni che, nel programma, sarà affiancata da altri nomi davvero molto conosciuti del mondo dello spettacolo e della moda. Come lei infatti vestiranno i panni dei giudici anche la top model evergreen Naomi Campbell, l’ereditiera (ma anche imprenditrice di successo) Nicole Richie, l’ex direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld e, dulcis in fundo, lo stilista Joseph Altuzarra.

Nel proseguo del suo messaggio Chiara ha così svelato che il viaggio a Tokyo di questi giorni non è stato di puro piacere come tutti avevano immaginato, la moglie di Fedez infatti sta girando proprio nella città Giapponese una puntata speciale del programma che sarà itinerante ed andrà a toccare i luoghi iconici che hanno fatto la storia della moda: “Abbiamo iniziato con 12 concorrenti e sceglieremo un vincitore che si porterà a casa un sacco di soldi per lanciare la sua linea” ha scritto la 30enne in una Instagram story “Firmeremo in città differenti che, per la prima stagione, saranno Parigi e Tokyo, mentre la finale si terrà a New York alla fine di agosto”. Questo per la Ferragni sarà il suo debutto in uno show americano e, per il suo battesimo del fuoco, cosa ci poteva essere di più calzante per lei di un talent che scova nuovi talenti tra gli stilisti emergenti più promettenti?

Leggi anche: Giulia De Lellis conduttrice di Giortì insieme a Gemma Galgani

Leggi anche: Ecco la nuova programmazione Mediaset tra conferme e novità