Coachella al via: ecco i vip italiani presenti

di Wendy Migliaccio

Tutto pronto per il Coachella, il festival californiano più trendy e “fotografato” al mondo. Da domani fino a domenica, e poi ancora dal 19 al 21 aprile, un’orda di influencer e vip italiani e stranieri si raduneranno negli Empire Polo Fields di Indio in California. Dalla prima edizione, nel 1999, ad oggi, il Coachella Music and Arts Festival si è evoluto da semplice festival musicale a vera e propria vetrina delle nuove tendenze di stile (hippy) come una moderna Woodstock. Come ogni anno sul palco si esibiranno grandi artisti internazionali: per l’edizione 2019 sono previsti, tra gli altri, Ariana Grande e Childish Gambino. E anche quest’anno non mancheranno al festival vip e influencer italiani, che proprio in queste ore stanno partendo in direzione California.

coachella vip italiani

Coachella, ecco i vip italiani presenti

Come sempre il Coachella radunerà moltissimi volti noti del panorama internazionale e italiano. Negli ultimi anni infatti, con il boom di Instagram, il festival californiano è diventato uno dei luoghi prediletti dove inviare gli influencer, approfittando della location suggestiva per realizzare scatti glamour e sponsorizzare brand di abbigliamento e di accessori. Già, ma quali volti noti vedremo quest’anno? Per quanto riguarda i vip italiani sicuramente ci saranno Giulia Salemi e Francesco Monte, da poco partiti in direzione Los Angeles nonostante la febbre che ha colpito Giulia negli ultimi giorni.

coachella vip italiani
Coachella, una panoramica del festival

Un’altra coppia molto amata dai social è quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due sono già a Los Angeles e non mancheranno all’atteso appuntamento con il Coachella. Anzi, le Stories di Chechu ci offrono alcuni spunti interessanti: pare infatti che tra le nuove tendenze di stile che potremo ammirare alla manifestazione musicale ritroveremo il fluo e il bianco.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni al Coachella 2018

Al Coachella non mancheranno nemmeno Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil, veterani del festival. E poi ancora il re degli influencer, Mariano Di Vaio, l’ex tronista Marco Cartasegna, l’ex corteggiatrice Martina Luchena e la modella Paola Turani.

Luca Vezil
Luca Vezil in una passata edizione del Coachella
Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

Si è ripresa alla grande dal periodo in ospedale: Beatrice Valli è prontissima a sfoggiare outfit colorati e originali al Coachella, affiancata dal compagno Marco Fantini.

I Damellis insieme al Coachella?

In queste ore Giulia De Lellis è partita per la California, direzione Coachella. Vi possiamo rivelare che anche il suo ex fidanzato (?) Andrea Damante è in partenza per il celebre festival musicale. Sembra quindi scontato che i due, che pare si stiano rifrequentando, si ritrovino sul campo della manifestazione musicale. Cosa succederà? In questo video ascoltiamo le parole di Giulia sul Coachella prima della partenza…

Leggi anche: De Lellis e il fidanzamento? Se la ride su Instagram

Coachella, costi e altre info

Cosa fare per partecipare al Coachella? Bè ve lo diciamo subito: non è un festival economico. Un pass di tre giorni costa 429 dollari mentre chi vuole accedere alle aree vip dovrà sborsare quasi mille dollari. Al momento tutti i biglietti sono sold out, ma sul sito c’è una lista d’attesa per eventuali nuove disponibilità. Oltre ai vip nostrani, il festival ospiterà sicuramente anche tante star internazionali: negli anni al Coachella si sono visti Justin Bieber, Alessandra Ambrosio, Paris Hilton, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Rihanna, Vanessa Hudgens e tanti altri…

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens