Costanza Caracciolo neomamma: “Presto il secondo figlio”

di Eleonora De Vecchis

costanza caracciolo e stella

La neomamma Costanza Caracciolo posta la prima foto social di famiglia e racconta tutti i progetti con Bobo Vieri per il bene della piccola Stella, nata lo scorso novembre.

Intervistata da Grazia, la 29enne Costanza Caracciolo parla della gioia immensa di diventare mamma, del suo passato da velina e del desiderio di riunire al più presto la famiglia. L’ex calciatore Christian Vieri, infatti, lavora e vive a Miami ormai da cinque anni: “Stiamo pensando di trasferirci tutti in settembre. Quando nasce un figlio pensi più alla qualità della sua vita che alla tua. Bobo è molto premuroso ed è giusto che abbia la bambina accanto”.

Costanza Caracciolo

Durante l’intervista, l’ex velina spiega anche la sua scelta di festeggiare il matrimonio con Vieri lontano dai riflettori e il mancato invito ad Antonio Ricci: “Io e Bobo condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò”. A fermarla dall’invitare l’autore di Striscia la Notizia non sono stati, quindi, i pregiudizi sul suo passato da velina. Anzi, Costanza Caracciolo ci tiene a ricordare come sia stato un privilegio lavorare al fianco del Gabibbo sul bancone di Striscia. La showgirl non nasconde, però, di aver attraversato anche momenti difficili. Dopotutto quando è entrata nello showbiz aveva soltanto 18 anni: “Diventare popolare così giovane è stato un rischio, mi sentivo insicura e non riuscivo ad abituarmi alle critiche. Poi ho imparato a non farmi sovrastare”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo lasciano l'ospedale

Ora per Costanza è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua nuova vita da mamma e di dedicarsi di più ai propri bisogni e a quelli della sua Stella. Oltretutto, i progetti con il marito Bobo Vieri non finiscono qui. Sembra che la coppia non abbia intenzione di fermarsi al primo figlio e stia già pensando ai prossimi step: “Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me”.

Leggi anche: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, matrimonio in segreto!

Leggi anche: Costanza Caracciolo: “A 9 anni già impazzivo per Bobo Vieri”