Crawford, Klum, Accorsi: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Cindy Crawford per Pepsi

Cindy Crawford e suo figlio Presley Gerber fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di Pepsi, che debutterà al Super Bowl del 4 febbraio. La top model 51enne ha commentato: “Ancora oggi la gente viene da me per parlare di quanto hanno amato il mio spot per la Pepsi del ’92. Sono orgogliosa di aver avuto un ruolo in questo iconico fenomeno della cultura pop ed esorto i fan a guardare la nostra nuova interpretazione dello spot Pepsi durante il Super Bowl“.

Gal Gadot per Huawei

La star di “Wonder Woman” Gal Gadot è stata nominata Chief Experience Officer del marchio cinese di telecomunicazioni Huawei, e contribuirà a svolgere un ruolo attivo nel lancio del nuovo telefono cellulare Mate 10 Pro, a febbraio. L’attrice israeliana ha commentato: “Huawei sta costantemente spingendo i confini e portando la tecnologia all’avanguardia. Sono onorata di unirmi alla compagnia che lancerà HUAWEI Mate 10 Pro negli Stati Uniti. Collaborare con un marchio innovativo come Huawei è incredibilmente entusiasmante per me, e non vedo l’ora di giocare una parte integrante nella crescita dell’azienda“.

Gigi Hadid e Kate Moss per Stuart Weitzman

Gigi Hadid e Kate Moss sono le protagoniste della campagna primavera/ estate 2018 di Stuart Weitzman, scattata dal fotografo di moda Mario Testino. La pubblicità in bianco e nero vede Hadid e Moss in posa con i capi dell’ultima collezione della maison americana.

Benedict Cumberbatch per Jaeger-LeCoultre

Benedict Cumberbatch è stato nominato testimonial del marchio svizzero di orologi di lusso Jaeger-LeCoultre. L’attore ha commentato: “Essendo un grande appassionato di orologeria, sono lieto di essere associato a una manifattura di orologi così straordinaria come Jaeger-LeCoultre“.

Kaia Gerber per Karl Lagerfeld

La modella americana Kaia Gerber ha co-disegnato la sua prima collezione di moda composta da calzature, occhiali da sole e gioielli, in collaborazione con Karl Lagerfeld. La figlia sedicenne di Cindy Crawford, già volto di Chrome Hearts, Miu Miu e Marc Jacobs, lancerà la collezione esclusivamente nei negozi Karl Lagerfeld a settembre.

Kendall Jenner e Roberto Bolle per TOD’S

La modella americana Kendall Jenner sarà il volto di TOD’S e co-protagonista della campagna primavera/ estate 2018 del brand italiano insieme al ballerino Roberto Bolle.

Michael Phelps per Silk

La medaglia d’oro olimpica Michael Phelps ha stretto una partnership con il marchio di bevande a base vegetale Silk per lanciare la sua nuova campagna, “Progress is Perfection”, che incoraggia le persone a fare piccoli cambiamenti per mantenere uno stile di vita sano e attivo.

Naomi Campbell per Moschino

Naomi Campbell è stata scelta come volto della nuova campagna primavera/ estate 2018 di Moschino, realizzata dal fotografo di moda Steven Meisel.

Toni Garrn per Seafolly

La modella tedesca Toni Garrn è stata scelta come volto della campagna p/e 2018 di Seafolly. Il marchio australiano di costumi da bagno ha dato la notizia su Instagram.

Stefano Accorsi per Peugeot

Continua la collaborazione tra Peugeot Italia e Stefano Accorsi. L’attore, da tempo testimonial del marchio francese, è protagonista della nuova campagna dedicata alla sua 208, per la regia di Ago Panini. Co-protagonista insieme a Stefano Accorsi è Debora Franchi, che ha recitato in “the Comedians” con Claudio Bisio.

Heidi Klum per Lidl

Heidi Klum firma la terza collezione in collaborazione con Lidl: si chiamerà #letsdenim e avrà come protagonisti i jeans pensati per donne, ragazze e bambine. I circa 40 capi della collezione si potranno trovare dall’8 marzo in tutti i 600 punti vendita Lidl in Italia.

Selena Gomez per Puma

Selena Gomez è la protagonista della nuova campagna di Puma per il lancio della collezione En Pointe dedicata “alle donne forti, determinate e coraggiose” come la cantante e attrice, female ambassador del marchio di sportswear.