Cristiano Ronaldo “regala” a Georgina una clinica per il trapianto di capelli

di Wendy Migliaccio

C’è chi regala diamanti, peluches, libri, cene romantiche. E poi c’è Cristiano Ronaldo, che alla sua dolce metà Georgina Rodriguez ha deciso di regalare una clinica per il trapianto di capelli. Già perché il bomber juventino ha appena inaugurato a Madrid la Insparya Hair Medical Clinic, un centro per il trapianto di capelli, ciglia e barba di cui è socio al 50%.

Un business che Cristiano Ronaldo ha deciso di affidare alla sua fidanzata, 25enne modella argentina, che dal 7 settembre 2018 amministra la società con un capitale sociale di 200mila euro. Ad amministrare la clinica ci sarà anche Paulo Joaquim Silva Ramos, cofondatore al 50% della società spagnola.

Ronaldo ha spiegato al quotidiano spagnolo ABC di aver scelto Madrid come sede della sua clinica perché “qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia“.

A sostenere il nuovo progetto di CR7 ci sono anche illustri colleghi, che sul sito di Insparya commentano positivamente i risultati ottenuti dal trapianto di capelli. Tra questi ci sono Robert Pires, ex centrocampista francese di Arsenal e Villarreal, José Bosingwa, campione d’Europa con il Porto di Mourinho, e Raul Meireles, ex centrocampista portoghese di Porto, Liverpool, Chelsea e Fenerbache.

Cristiano ha scelto di aprire la sua clinica per trapianti di capelli in Spagna, secondo Paese al mondo per numero di persone che soffrono di alopecia, un problema che è stato riconosciuto come una malattia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. “Mi piace scommettere su progetti imprenditoriali con l’obiettivo di offrire sempre il meglio – ha rivelato il calciatore – Proprio come faccio nel calcio, anche in questo settore dedicherò tutto me stesso. Farò tanti sforzi e con dedizione avrò l’obiettivo di rendere questo progetto il migliore al mondo in questo campo. Penso che mantenere in buona salute i propri capelli sia il miglior consiglio che si può dare. Prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è la cosa più importanti“.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, guarda che accoglienza trionfale dopo la tripletta!

Leggi anche: Georgina Rodriguez, dichiarazione d’amore (social) a Cristiano Ronaldo