Da Stella Maxwell a Tina Kunakey, le top incantano Venezia

di Tabloit

Alla Mostra del Cinema di Venezia, si sa, non c’è solo il cinema. Soprattutto sul red carpet. E allora ecco sfilare tra attori e registi anche splendide modelle, protagoniste di eventi collaterali, e più mondani, della kermesse. Tra le altre spicca la fidanzata di Vincent Cassel, dalla carriera ormai in ascesa: Tina Kunakey, classe 1997 ha lasciato il pubblico a bocca aperta con un long dress in raso nero dalla scollatura mozzafiato, che poco ha celato le forme generose della modella. La giovane fidanzata di Cassel ha giocato con i suoi ricci, mandando in visibilio i fotografi.

Occhi puntati anche su Stella Maxwell versione Barbie sexy: basta guardarla per capire perché Kirsten Stewart stia pensando seriamente di sposarla. La modella irlandese ha illuminato il red carpet grazie ad un seducente abito in seta rosa dallo spacco vertiginoso. A completare il look sandali neri e capelli a onda.

Bellezza tutta italiana quella di Marica Pellegrinelli: la modella, moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle colleghe straniere. Anche lei ha incantato con un lungo abito in raso viola a sirena che ha messo in risalto il fisico perfetto.