De Lellis, Rocchini, Valli e le altre: da Uomini e Donne al Coachella

di Wendy Migliaccio

Da Uomini e Donne al Coachella il passo è breve. In questi giorni infatti basta sfogliare Instagram per accorgersi che moltissimi ex tronisti/e ed ex corteggiatori/rici sono volati in California per il famoso festival musicale Coachella. L’evento è infatti diventato da alcuni anni un vero e proprio ritrovo per vip e influencer, che approfittano della location per sfoggiare outfit estrosi, sexy e originali e scattare foto suggestive. Insomma, della serie: se non sei al Coachella non esisti.  Come abbiamo già visto, tra le più chiacchierate c’è Giulia De Lellis, che proprio al Coachella ha ritrovato l’ex (?) Andrea Damante. L’ultimo outfit sfoggiato da Giulia riflette una delle tendenze più gettonate del festival, il bianco. Senza dimenticare le sensuali trasparenze.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante in love al Coachella

Eleonora Rocchini è volata al Coachella senza il fidanzato Oscar Branzani, rimasto a casa per motivi di lavoro. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha osato con un look estroso: top blu e longuette nera con stivali da cowgirl, molto apprezzati dalle protagoniste del festival. Focus anche sull’acconciatura: Eleonora ha sfoggiato due pon pon colorati da ciocche fucsia.

Il look da cowgirl piace: l’ex corteggiatrice Martina Luchena lo ha abbinato all’altro trend del festival, il bianco. Pietre luccicanti sul viso e paillettes per Nilufar Addati.

Martina Luchena
Martina Luchena
Nilufar Addati
L’ex tronista Nilufar Addati

Andare al Coachella significa esagerare, soprattutto con il make up: come abbiamo visto, molto gettonati sono pietre e strass da applicare sul viso, magari attorno agli occhi per risaltare lo sguardo come nel caso di Angela Caloisi. L’ex corteggiatrice è arrivata al Coachella insieme al fidanzato Paolo Crivellin, in versione cowboy glamour.

Angela Caloisi
Angela Caloisi
Paolo Crivellin
Paolo Crivellin

Cappello immancabile anche per Fabio Colloricchio, in versione single dopo la rottura con Nicole Mazzocato. L’uomo cowboy è ormai una certezza al Coachella, basta guardare Marco Fantini. Con lui c’è ovviamente anche Beatrice Valli, con minigonna e top in maglia.

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio
Marco Fantini e Beatrice Valli
Marco Fantini e Beatrice Valli

Anche la sorella di Bea, Ludovica, è al Coachella. Tra gli outfit sfoggiati dall’ex tronista, c’è un abito che conferma un’altra tendenza del festival: i fiori.

Ludovica Valli
Ludovica Valli