Francesco Facchinetti condurrà “La vacanza perfetta”

di Maria Lucia Panucci

Francesco Facchinetti torna in tv e dal prossimo 18 giugno condurrà su Canale 9 un nuovo programma dal titolo “La vacanza perfetta”. Ad annunciarlo è stato proprio lui poco fa attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Oggi voglio darvi una ottima notizia. Sono contentissimo perché finalmente dopo un anno torno in televisione su canale 9 dal prossimo 18 giugno con un programma che si chiama La vacanza perfetta – ha spiegato mentre stava in macchina. – Sono felice perché la mia passione è far televisione. Ho avuto la fortuna di farne tanta di grande successo, poi c’è stato un periodo che non ne azzeccavo neanche una e adesso piano piano sto cercando di tornare a fare un mestiere che amo tantissimo“.

Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol
Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol

Il format prevede diverse puntate ed in ognuna ci saranno coppie, famiglie, amici che cercano una location per andare in vacanza la prossima estate. In base ai criteri e alle indicazioni dei partecipanti Francesco darà loro tre opzioni ed alla fine dovranno scegliere dove andare. “È un programma molto aspirazionale perché si parla di estate, di posti incredibili e soprattutto della nostra Italia che è il posto più bello dove andare in vacanza“, ha aggiunto il conduttore. Facchinetti avrà quindi l’arduo compito di promuovere le bellezze del nostro territorio, facendole conoscere al grande pubblico. Tutti sintonizzati su tv9 dal prossimo 18 giugno dalle 21 circa. A noi non resta che fare il nostro imbocca al lupo a Francesco Facchinetti per questa nuova avventura!

Leggi anche: Francesco Facchinetti minaccia di botte chi insulta la figlia Mia

Leggi anche: Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Giortì