Gal, Iggy, Winona: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Winona Ryder per L’Oréal

Winona Ryder è la nuova ambasciatrice di L’Oréal per la linea per capelli Elvive. L’attrice è inoltre protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand che ha debuttato ai recenti Golden Globes.

Iggy Azalea per Monster Products

Iggy Azalea ha stretto una partnership con il brand Monster Products per promuovere le cuffie AirLink Elements. Le immagini della campagna debutteranno durante il Super Bowl (4 febbraio).

Gal Gadot per Revlon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, è l’ultima ambasciatrice scelta da Revlon per sostenere la campagna Live Boldly del marchio. “Revlon è un marchio iconico e rivoluzionario e sono felice di far parte di questa famiglia – ha dichiarato l’attrice – C’è un cambiamento culturale in atto, che Revlon celebra, in cui viene riconosciuto il potere femminile, e sono orgogliosa di vivere questo straordinario cambiamento“.

Adwoa Aboah per Miu Miu

Adwoa Aboah è la protagonista della campagna primavera/estate 2018 di Miu Miu. Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa britannica Alasdair McLellan. Tra le testimonial anche Elle Fanning, Edie Campbell, Rianne van Rompaey e Cameron Russell.

Bella Hadid per Giuseppe Zanotti

La modella americana Bella Hadid ha posato per gli scatti della campagna primavera/estate 2018 di Giuseppe Zanotti. Il direttore creativo del brand ha commentato: “Questa campagna rappresenta davvero l’autentica energia del marchio: moderna, sensuale, potente. E poi c’è Bella, tornata per una seconda stagione, che porta con sé un atteggiamento rock and roll che è anche giocoso e seducente”.

Kaia e Presley Gerber per Calvin Klein

Kaia e Presley Gerber, modelli e figli di Rande Gerber e Cindy Crawford, sono i protagonisti dell’ultimo capitolo della campagna p/e 2018 di Calvin Klein, “La nostra famiglia. #MYCALVINS”, realizzata da Willy Vanderperre.

David Beckham per House 99

David Beckham ha stretto una partnership con L’Oréal per lanciare House 99, una linea di toelettatura da 13 pezzi che include prodotti per capelli e idratanti. Beckham ha commentato: “Sono così entusiasta di condividere finalmente House 99 con tutti in tutto il mondo. Ho creato House 99 per dare alle persone i prodotti giusti per sperimentare e sentirsi completamente a proprio agio”.

Emily Ratajkowski per Kérastase

Emily Ratajkowski è stata scelta come volto dal brand Kérastase, dedicato alla cura dei capelli. La top model ha dato la notizia su Instagram: “Sono così entusiasta di annunciare che sono il nuovo volto di Kerastase. Stanno per arrivare bellissime giornate per i nostri capelli”.

Gigi Hadid per Valentino

Gigi Hadid è il nuovo volto di Valentino per la campagna p/e 2018 della casa di moda italiana, realizzata dal duo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Gigi Hadid ha dato la notizia su Instagram: “Sono onorata ed entusiasta di far parte della campagna della Maison Valentino, grande amore!”.

Jason Derulo per Zumba Fitness

Jason Derulo ha iniziato a collaborare con il marchio Zumba Fitness per promuovere il suo ultimo singolo, “Tip Toe”. La coreografia della canzone verrà insegnata a oltre 15 milioni di persone nelle varie classi Zumba in circa 200mila località. “La danza è centrale in tutto ciò in cui credo, e Zumba è il marchio che rende la danza accessibile a tutti – ha dichiarato il cantante – Gli istruttori di tutto il mondo sono stati così ricettivi a suonare la mia musica nelle loro lezioni nel corso degli anni, e questo mi ha spinto a collaborare con la comunità di Zumba per pubblicizzare Tip Toe”.

“Tip Toe” Zumba Takeover has begun #TipToe #TipToeWithZumba

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data:

Jourdan Dunn e Gigi Hadid per Maybelline

Jourdan Dunn e Gigi Hadid sono le protagoniste del nuovo video di Maybelline che promuove i nuovi rossetti Shine Compulsion del marchio.

Kaia Gerber per Marc Jacobs

Kaia Gerber è la protagonista della nuova campagna di Marc Jacobs, che promuove il mascara Velvet Noir Major Volume. Le immagini debutteranno in 50mila edizioni del numero di Vogue di marzo 2018.

Billie Joe Armstrong per Kat Von D

La tatuatrice americana e imprenditrice Kat Von D e Billie Joe Armstrong, leader dei Green Day, hanno deciso di collaborare per creare insieme un eyeliner nero in edizione limitata, “Basket Case”, disponibile in esclusiva per Sephora e katvondbeauty.com. “È davvero eccitante essere il primo musicista maschile a lanciare un eyeliner a matita nera come questo e in collaborazione con Kat. I suoi prodotti sono incredibili” ha dichiarato Billie.

Nikolaj Coster-Waldau per L’Oréal

La star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau è il nuovo volto di L’Oréal Men Expert. “Notizie entusiasmanti per iniziare l’anno! Sono orgoglioso di unirmi alla famiglia @lorealmen e di essere portavoce non solo per i loro prodotti auto-responsabilizzanti, ma anche per il loro impegno con The Movember Foundation” ha annunciato l’attore su Instagram.

The Weeknd lascia H&M

The Weeknd ha annunciato su Twitter di non avere più intenzione di collaborare con il brand low cost H&M. La decisione è stata presa dopo aver visto la foto di un giovane modello nero che per uno scatto pubblicitario di H&M indossa una felpa con la scritta “La scimmia più cool della giungla”. “Mi sono svegliato scioccato e imbarazzato da questa foto – ha scritto il cantante sul social – sono profondamente offeso e non lavorerò più con H&M“.

Mariano Di Vaio per La Martina

L’influencer Mariano Di Vaio è stato scelto dal marchio argentino La Martina come volto della collezione Primera Selección. “Abbiamo conosciuto Mariano perché lui voleva giocare a polo, e quindi non poteva evitare di incontrarci. E così è nato questo progetto che è una capsule collection che va in vendita immediata abbinandosi alla nostra main collection estiva che è già in consegna”, ha spiegato a Pambianconews il CEO Enrico Roselli.