I post con più “like” del 2017: vincono Beyoncé e Cristiano Ronaldo

di Wendy Migliaccio

Il 2017 ormai è agli sgoccioli ed è tempo di bilanci. E chi meglio di Instagram può “dare i numeri” delle star? Nessuno, infatti. Il celebre social network ha stilato la classifica dei post che hanno ricevuto più like nel corso di quest’anno. Una lista di celebrities che in realtà si limita a tre nomi: Beyoncé, Cristiano Ronaldo e Selena Gomez. Ad essere apprezzata dal pubblico è la condivisione della vita privata, soprattutto dei figli. Andiamo a scoprire allora quali sono i post che quest’anno hanno conquistato il maggior numero di “mi piace”.

Beyoncè incinta dei gemelli – 11,1 milioni di like

Con questa foto postata il 1 febbraio la popstar ha fatto sapere al mondo di aspettare due gemelli dal marito Jay-Z. “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità – ha scritto Queen B nella didascalia – Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà ancora, e vi ringraziamo per i vostri auguri“.

Cristiano Ronaldo presenta Alana Martina – 11 milioni di like

Il bomber del Real Madrid il 12 novembre ha fatto incetta di like con questa foto scattata in ospedale dopo la nascita della sua quarta figlia Alana Martina, avuta dalla compagna Georgina Rodriguez.

Il trapianto di rene di Selena Gomez – 10,3 milioni di like

Con questa foto del 14 settembre Selena Gomez ha rivelato di essere stata sottoposta ad un trapianto di rene a causa del lupus (malattia autoimmune di cui soffre la cantante) e che a donarglielo è stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

Beyoncé presenta i gemelli – 10,2 milioni di like

Ancora Queen B, ancora uno scatto bucolico da dea pop, per rivelare al mondo la nascita dei due gemellini Sir e Rumi Carter.

Cristiano Ronaldo presenta i gemelli – 8,2 milioni di like

Abbiamo capito che presentare i propri figli (meglio ancora se gemelli) su Instagram porta un grande consenso. E così una pioggia di cuoricini ha invaso il post di CR7 quando ha mostrato al mondo i due gemellini Eva e Mateo, nati da madre surrogata proprio come il primogenito Cristiano Junior.