Influencer, attori, star tv: pioggia di vip agli amfAR 2017

di Tabloit

Come ogni anno insieme alla fashion week di Milano è arrivato puntuale anche il Gala amfAR, il tradizionale appuntamento organizzato per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sull’Aids. La buona causa e i tanti riflettori puntati sull’evento hanno attirato star nostrane e internazionali. A partire dall’onnipresente Chiara Ferragni: mentre l’Italia si chiede se aspetti oppure no un figlio da Fedez la fashion blogger si diverte a provocare con un mini dress di Yves Saint Laurent dalla scollatura profondissima. Un influencer chiama l’altro ed ecco spuntare anche Mariano Di Vaio, elegantissimo in completo nero e camicia bianca. Da oltreoceano è arrivata anche la direttrice di Vogue Anna Wintour, con un lungo cappotto riccamente decorato di rose firmato Dolce&Gabbana e inconfondibile caschetto.

Sexy e provocante la modella e attrice Madalina Ghenea che ha scelto un lungo abito in seta nero di Roberto Cavalli. E a provocare ci pensa anche il nuovo giudice di X Factor, Levante, che ha sfoggiato un long dress in velluto blu dall’audace scollatura a v. E poi ancora Caterina Balivo, da poco diventata mamma della piccola Cora, con un abito- vestaglia a strisce di Andrea Incontri. Smoking classico per l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, eccentrico Alfonso Signorini, che per l’occasione ha sfoggiato un bizzarro poncho color panna.

Esplosiva Tina Kunakey: la giovane fidanzata di Vincent Cassel ha scelto uno splendido abito rosa di Ermanno Scervino che ha messo in risalto le curve della modella 19enne. Nero e trasparenze per Claudia Galanti, prezzemolina degli eventi più glamour. Anche l’ex velina Melissa Satta ha scelto il total black con un lungo abito a sirena di Atelier Emè.